• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 4 - Dal 01/12/2016 su Fox HD

Tom Brady e Flacco nell'episodio 7 sono totalmente inventati dai sottotitolatori italiani...

In originale vengono menzionati altri QB (giustamente visto che questi due non potevano giocare all'epoca)
 
Ultimo episodio un po'così così... Ma in complesso una stagione che mette le basi per avere le ultime 2 veramente scoppiettanti.

La storia si fa sempre più intrigante. Henry personaggio veramente inutile finora comunque 😂
 
Ultimo episodio un po'così così... Ma in complesso una stagione che mette le basi per avere le ultime 2 veramente scoppiettanti.

La storia si fa sempre più intrigante. Henry personaggio veramente inutile finora comunque ��

magari diventerà il punto focale delle prossime 2 stagioni (o anche solo dell'ultima)...:D
e comunque una serie (o un film) normalmente non può avere solo protagonisti principali...sono necessari anche quelli di contorno (molto di contorno)...;)
 
Per due stagioni entrambi i figli sono stati ininfluenti.....poi, prima é arrivato il turno di Paige.....
Arriverà anche quello di Henry, presumo almeno.....
 
Per due stagioni entrambi i figli sono stati ininfluenti.....poi, prima é arrivato il turno di Paige.....
Arriverà anche quello di Henry, presumo almeno.....
Beh, erano piccoli. Paige è cresciuta e ha iniziato a porsi e a porre delle domande. E per farle spazio hanno "eliminato" Nina. 😭
 
No scusate ma... han fatto fuori Nina? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
si può dire che un personaggio talmente inutile era difficile da trovare?
potevano farla campare, ma vabbè
 
No scusate ma... han fatto fuori Nina? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
si può dire che un personaggio talmente inutile era difficile da trovare?
potevano farla campare, ma vabbè


Finalmente vi sei arrivato anche tu....
Sinceramente non l'ho capita molto nemmeno io, hanno costruito una storyline su di lei, abbastanza inutile, effettivamente, e poi, puff....farla fuori così!!!???
Però era bella,bella.....peccato!!
 
Forse anche gli autori si erano fatti abbagliare dall'attrice e le han creato questa storyline in russia senza motivo :laughing7:
Ma vabbè qualche errore ci sta, la serie (almeno fino a questo punto) è moooooolto meglio di quanto mi aspettassi.
Fortuna che vi ho dato retta :D
 
quella di Nina (e la sua misera fine) è una storia propedeutica allo stato d'animo e alle decisioni future dell'agente Beaman e di Burov, nonchè all'evoluzione dei loro rapporti, che nello sviluppo complessivo della storia sono più importanti di quanto non appaiano a prima vista...;)
quella di Nina una volta rimandata in Russia sembra una parte inutile (e lo è ai fini di sè stessa), ma in realtà lascia un segno profondo...
 
quella di Nina (e la sua misera fine) è una storia propedeutica allo stato d'animo e alle decisioni future dell'agente Beaman e di Burov, nonchè all'evoluzione dei loro rapporti, che nello sviluppo complessivo della storia sono più importanti di quanto non appaiano a prima vista...;)
quella di Nina una volta rimandata in Russia sembra una parte inutile (e lo è ai fini di sè stessa), ma in realtà lascia un segno profondo...
Sono d'accordo, il suo arco di storia è molto tragico. Poi vabbè Nina era bellissima, un angelo.
 
Mah, resta il fatto che gli autori non sapevano più che pesci pigliare con Nina, così come con Martha e Gaad, e li han fatti fuori tutti e tre.
Questa quarta stagione è difficile da analizzare: l'ho trovata grandiosa nella prima parte, ma, dopo il salto temporale di 7 mesi, ho avvertito un po' di stanchezza.
Probabilmente perchè mi aspettavo qualcosa di clamoroso come nella S3 in cui Paige scoprì l'identità di Philippe ed Elizabeth, ma evidentemente Stan è proprio tonto :laughing7:
 
Mah, resta il fatto che gli autori non sapevano più che pesci pigliare con Nina, così come con Martha e Gaad, e li han fatti fuori tutti e tre.
Questa quarta stagione è difficile da analizzare: l'ho trovata grandiosa nella prima parte, ma, dopo il salto temporale di 7 mesi, ho avvertito un po' di stanchezza.
Probabilmente perchè mi aspettavo qualcosa di clamoroso come nella S3 in cui Paige scoprì l'identità di Philippe ed Elizabeth, ma evidentemente Stan è proprio tonto :laughing7:
Veramente furono i genitori a svelare a Paige la loro vera identità.
 
Finita di vedere ieri. Mi è sembrata una stagione decisamente sotto tono, nella quale (per me) spicca solo il trasferimento di Martha in Russia, seppur gestito malissimo. Avrei preferito il suicidio, o che lei avesse rivelato tutto all'FBI, invece hanno optato per l'assurda accetazione dei fatti senza che Martha andasse oltre al rituale piantino.

Pure la situazione di Paige è piuttosto inverosimile, accostata al reverendo diventa assurda. Scopri delle spie russe e te ne freghi? Nell'America degli anni 80? No, non ci sta, neanche un po'. Così come non ci sta che la figlia casa e chiesa, pronta a sfilare per movimenti pacifisti, scopra che sua madre uccide beatamente e tutto ciò che gli viene in mente è imparare a difendersi... Vabbè!
 
La mia stagione preferita è la 3, ma la 4 fino all'episodio 8 è stata fenomenale, forse perché è stato tutto un continuum.

Su Martha va bene cosi, far morire anche lei no, cosi diventa anche scontata come soluzione.
Farla diventare una spia dell'FBI adesso che mancano ancora 2 stagioni è troppo presto.
Mandarlain Russia invece lascia la storyline aperta per la stagione finale. In fondo The Americans ha spesso fatto tornare personaggi del passato.
Mi piacerebbe ad esempio che l'arrivo del figlio di Philip faccia seguito al ritorno di Irina
 
Nella 4*09 si parla del rischio di guerra atomica corso nel 83 (mi pare) quando i sovietici avevano visto "qualcosa" scambiandoli per dei missili nucleari americani. Poi le cose non degenerarono grazie ad un atto di disobbedienza. La cosa fantastica è che in questa puntata la colonna sonora è la stessa di Deutchand 83-86-89, che narra lo stesso evento. Coincidenza fortunatissima :)
 
Indietro
Alto Basso