• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 4 - Dal 01/12/2016 su Fox HD

iavol83

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
15.372
Località
prov.AV
Genere: drammatico/thriller - Trama: Il finale della terza stagione di The Americans aveva lasciato gli spettatori con diversi quesiti rimasti ancora avvolti nel mistero. Nel corso dei 13 episodi troveremo finalmente risposta alle nostre domande. Quale sarà la reazione del Pastore Tim ora che ha scoperto che i Jennings non sono una vera coppia ma due spie russe? Ormai sulle tracce di un'arma biologica in grado di distruggere l'uomo, Philip ed Elizabeth saranno in grado di gestire il compito che gli è stato affidato?

Discussione sulle altre stagioni. (link)

La quarta stagione comprende 13 episodi. Rinnovata per una quinta stagione.

Dal 1 dicembre, ogni giovedì alle 21.00 su

351v3hv.png


56873_ppl.jpg
 
Ultima modifica:
Cmq non male la seconda puntata...adesso la coppia deve prendere una dolorosa decisione...uccidere il pastore vuol dire mettersi contro Paige...non ucciderlo significa mettersi in una posizione rischiosa...
 
secondo episodio nella miglior tradizione the americans, il vecchio Philip è tornato.......
non mi deludono mai....
 
Non ce stá niente da fare....
Americans non mi delude mai....ogni episodio incollato.....
Ch spettacolo!!!
Il fatto é che tutto ciò, senza particolari colpi di scena o cose cosi 😁 é proprio la serie in se
 
Cos'altro hanno prodotto i creatori di The Americans?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente hanno fatto fuori,Nina...dal resto dopo tutti i tradimenti alla madre patria,era assurdo che fosse ancora viva...cmq tra la situazione Martha e il pastore,la nostra coppia preferita è messa male...
 
Che serie meravigliosa!!!
Settimana dopo settimana. Certo che per Nina mi dispiace :(

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Nel 2° episodio Nina e lo scienziato russo sono doppiati, contrariamente alla terza stagione in cui i loro dialoghi erano in lingua originale con i sottotitoli. Strano questo cambiamento!

Finalmente hanno fatto fuori,Nina...dal resto dopo tutti i tradimenti alla madre patria,era assurdo che fosse ancora viva...cmq tra la situazione Martha e il pastore,la nostra coppia preferita è messa male...
:eusa_wall::eusa_wall:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi sono perso i primi 4 episodi della 4° stagione... come posso recuperarli?
 
Indietro
Alto Basso