• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 4 - Dal 01/12/2016 su Fox HD

Che puntata la sesta😊...cavolo Philip,ma che fai???spifferi tutto,la vedo male per Martha😐...
 
IMHO la migliore serie degli ultimi anni. Non mi ricordo un solo episodio di stanca o un calo di tensione.
 
La seconda stagione un po' era calata...ma nella terza e soprattutto in questa stagione il livello e' altissimo....se penso che è stata rinnovata per il rotto della cuffia...
 
Si, come sempre, non scade mai....anche se avrei preferito un ulteriore approfondimento della questione Page...ma arriverà, ne sono certo.....non mi ha mai deluso The Americans, una garanzia...
 
Tom Brady e Flacco che giocavano in tv?
Non so se fosse solo un errore della battitura sottotitoli in italiano o anche l'audio originale era di una trasmissione del futuro :laughing7:
 
Sempre un'intensità altissima!!!!
Mai avrei creduto che Phill avrebbe liquidato Martha in quel modo.
Mi pare invece strano che nessuno abbia commentato l'ultima scena della puntata precedente
 
Tom Brady e Flacco che giocavano in tv?
Non so se fosse solo un errore della battitura sottotitoli in italiano o anche l'audio originale era di una trasmissione del futuro :laughing7:


Mi sembra che adesso sono nel 1983...già c'erano le console con le cartuccie...
 
È bellissima l'idea che la donna sia la più forte tra i due. Elizabeth è davvero glaciale, quasi priva di sentimenti, a volte. Mentre Philipp sembra cedere sempre più.
 
Ha fatto bene a farle quel discorso, avete visto l'espressione da cane bastonato che aveva la figlia dopo alcuni mesi.
 
È bellissima l'idea che la donna sia la più forte tra i due. Elizabeth è davvero glaciale, quasi priva di sentimenti, a volte. Mentre Philipp sembra cedere sempre più.
Diciamo che Philip si è integrato meglio nella realtà statunitense, Elizabeth no, è sovietica fino al midollo.

Avete notato che i due protagonisti si chiamano proprio come la regina d'Inghilterra e suo marito? 😊
 
Diciamo che Philip si è integrato meglio nella realtà statunitense, Elizabeth no, è sovietica fino al midollo.

Avete notato che i due protagonisti si chiamano proprio come la regina d'Inghilterra e suo marito?

mi pare di ricordare che hanno 2 background diversi e di solito nello stereotipo che abbiamo della russia...è la donna che ha il potere.

i due sono stati uniti proprio xkè lei era russa fino al midollo e lui era + facile che si integrasse, xkè per integrarsi devi parlare, se te ne stai in casa con l'inno russo di sottofondo e ti vesti da russa non ti integri
 
Indietro
Alto Basso