• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 4 - Dal 01/12/2016 su Fox HD

mi pare di ricordare che hanno 2 background diversi e di solito nello stereotipo che abbiamo della russia...è la donna che ha il potere.

i due sono stati uniti proprio xkè lei era russa fino al midollo e lui era + facile che si integrasse, xkè per integrarsi devi parlare, se te ne stai in casa con l'inno russo di sottofondo e ti vesti da russa non ti integri
La vedi troppo complicata. 😁 Io la vedo più una questione caratteriale.
 
Vabbè ma Elizabeth mica sta sempre in casa, anzi... È che per lei la Russia è la "Mamma" e non la tradirebbe mai
 
Vabbè ma Elizabeth mica sta sempre in casa, anzi... È che per lei la Russia è la "Mamma" e non la tradirebbe mai

no, va a lavoro all'agenzia...poi stop, è solo xkè glielo impongono che si fa "amiche" e lei è senz'altro + patriottica del marito.
 
Che sia la più patriottica dei due non si discute. Lui avrebbe mollato da un pezzo
 
Che sia la più patriottica dei due non si discute. Lui avrebbe mollato da un pezzo

se lui avesse mollato da un pezzo...di lui non ce ne sarebbe manco un pezzo :D

cmq ormai si "tengono la mano" e si danno forza, anche lei seppur stoica e patriottica quasi all'eccesso, in qualche caso senza il "marito" sarebbe crollata, forse non avrebbe abbandonato i suoi ideali ma si sarebbe potuta far scoprire
 
Che bello sentire la musica di 1983 :)))))
Piuttosto non ho capito perché abbian voluto far dividere la coppia di asiatici (scusate ma sono una frana a ricordare i nomi dei personaggi).
 
Che bello sentire la musica di 1983 :)))))
Piuttosto non ho capito perché abbian voluto far dividere la coppia di asiatici (scusate ma sono una frana a ricordare i nomi dei personaggi).

Presumo che il motivo sia dovuto al fatto che, non avendo trovato nulla in casa loro, non aveva più interesse a restarle amica. E quindi doveva uscire di scena senza insospettirli. Quindi non voleva tanto far dividere gli asiatici, ma troncare la relazione tra lei e loro in maniera credibile. E ha fatto in modo che fossero loro ad allontanarla. Almeno questo è quello che ho pensato io....
 
Che bello sentire la musica di 1983 :)))))
Piuttosto non ho capito perché abbian voluto far dividere la coppia di asiatici (scusate ma sono una frana a ricordare i nomi dei personaggi).


Allora cerco di spiegarlo(non sarà facile😁): William(il russo che rompe sempre le scatole)deve entrare in una parte del laboratorio off-limits dove lavora per prendere un agente batteriologico(o una cosa simile)...chi c'è in quel reparto???il marito coreano...in pratica Elizabeth simula il rapporto sessuale con il coreano per poi in futuro ricattarlo...o fa' entrare il loro amico o dirà tutto alla moglie...
 
Allora cerco di spiegarlo(non sarà facile😁): William(il russo che rompe sempre le scatole)deve entrare in una parte del laboratorio off-limits dove lavora per prendere un agente batteriologico(o una cosa simile)...chi c'è in quel reparto???il marito coreano...in pratica Elizabeth simula il rapporto sessuale con il coreano per poi in futuro ricattarlo...o fa' entrare il loro amico o dirà tutto alla moglie...


Ottimo!!! Non potevi spiegarlo meglio...
 
Comunque Page che invita i genitori a rendere partecipe anche Henry.....la faccia che fanno...un programma 😀😀😀
Mi sembra chiaro che a questo punto l'istinto della primogenita é quello giusto...
Come si dice, tale madre....
 
Certo che in questa quarta stagione hanno dato una svolta facendo fuori 3 personaggi importanti come Nina, Martha e Gad. Voglio vedere come si evolve la vicenda con il coreano, anche mi sfugge l'importanza di questo personaggio.
Nell'episodio andato in onda ieri è fantastica la faccia che fa il pastore a tavola quando Henry gli dice che Stan è un agente del FBI. 😃😁
 
Il finale dell'episodio di ieri è stato fantastico, Paige che vede la madre in azione, per ciò che é, un killer letale, chissà i risvolti!!!
 
Sempre meglio questa stagione...Paige deve solo ringraziare la madre😁...certo gli poteva dare solo un colpo in testa e scappare con la figlia ma hanno voluto dare un'accelerata alla situazione
 
Secondo me va a finire che Elisabeth comincia a dubitare del proprio lavoro e prima o poi lo molla. Invece Paige si infervora e diventa agente del KGB
 
Secondo me c'è il forte rischio che quella cretina della figlia si confidi ancora con il reverendo a proposito dell'uccisione da parte della madre... durante la puntata hanno indugiato troppo sul rapporto benevolo tra Elisabeth ed il reverendo, ed ora quest'ultimo fatto potrebbe complicarlo.
 
Indietro
Alto Basso