• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bumper natalizi dei canali sky

V-dc16

Bannato
BANNATO
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1.037
Scusate ma che bumper natalizi scadenti che hanno messo quest'anno ..l'unico bello è quello di Sky cinema ..ma dovevano usare gli stessi bumper UK ?!? esempio Sky sport non hanno bumper natalizi..Sky arte hanno messo solo una ident con gli ombrelli .. mah
 
Scusate ma che bumper natalizi scadenti che hanno messo quest'anno ..l'unico bello è quello di Sky cinema ..ma dovevano usare gli stessi bumper UK ?!? esempio Sky sport non hanno bumper natalizi..Sky arte hanno messo solo una ident con gli ombrelli .. mah

i bumper natalizi di sky cinema sono uguali a quelli di sky cinema uk-irlanda
 
Io non ho mai capito il perché non adottino gli stessi bumper natalizi dell'uk, Germania , Francia , Spagna ecc
Esempio come mai fox non usa bumper natalizi oppure come mai sono i canali cinema hanno adottato gli stessi bumper natalizi dell'uk ?! Esempio Da noi Disney CHANNEL , NICKLEDOEN , Cartoon Network non hanno adottato i nuovi bumper natalizi che hanno adottato nel resto del mondo. Io questa cosa non l'ho mai capita...da cosa dipende ?
 
Non sò quale bumper utilizzi Sky UK o Sky DE ma il bumper natalizio di Sky Cinema è lo stesso che utilizza il canale FOX e FOX Comedy (Fox Life e Fox Crime non li vedo quindi non saprei), l'unica differenza è che il bumper "buone feste" nei canali cinema sostituisce il logo Sky Cinema nentre nei canali Fox il bumper è a sinistra e il logo Fox rimane a destra.
 
Non sò quale bumper utilizzi Sky UK o Sky DE ma il bumper natalizio di Sky Cinema è lo stesso che utilizza il canale FOX e FOX Comedy (Fox Life e Fox Crime non li vedo quindi non saprei), l'unica differenza è che il bumper "buone feste" nei canali cinema sostituisce il logo Sky Cinema nentre nei canali Fox il bumper è a sinistra e il logo Fox rimane a destra.

Non intendo quello che appare sullo schermo durante un film o serie TV , intendo alla fine , durante la pubblicità
 
Indietro
Alto Basso