• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2017 - Il Cinema su Premium

Ma diamine, Infinity il giorno di Capodanno regala The legend of Tarzan, sino dell'Epifania. Avrebbero dovuto farlo loro per gli abbonati. Invece no,regalano tutto a tutti, tranne che a noi. A noi tolgono.

Ma guarda, a noi tolgono tanto, e già è grave, ma tra l'altro quello che arriva, lo vediamo con ritardi mostruosi. E' assurdo che Black Mass, uscito al cinema l'8 ottobre 2015, arrivi su Premium Cinema il 19 gennaio 2017 (più di 15 mesi dopo). E' assurdo che nessuna delle nuove serie partite in America a settembre sia ancora arrivata su Premium (ma Lethal Weapon è arrivata su Italia1 a dicembre, eh)... E' assurdo che iZombie sia dovuta arrivare più di un anno dopo la trasmissione americana. E' assurdo che la prima stagione di Supergirl sia arrivata su Premium ad aprile, e la seconda arrivi in prima tv su Italia 1 a gennaio. E' assurdo che la gestione delle serie su premium sia pessima, mentre su Italia 1 sia davvero buona (gestione crossover etc...). E potrei continuare a lungo!
 
Completamente d'accordo. Lo scrissi più di qualche giorno fa, sono rimasti bloccati negli anni '90, i tempi d'arrivo e la gestione dei prodotti sono sempre quelli. Solo per la pay tv però.

Poi vabbe', io continuo a non capire perchè chi paga per avere Infinity incluso non abbia diritto agli Infinity Premiere (almeno lenisce la rabbia per i ritardi dei Warner), ma evidentemente è un mio limite.
 
Mah,sempre peggio:mad:

Per come trattano gli abbonati,se la meritano la scalata di Vivendi.......
 
Questi hanno visto che ho dato disdetta, non ho più proprio il pacco Cinema e allora hanno voluto farmi il regalino (anzi regalone) di rimettere Premium Cinema Premiere su Canale5! :lol:
La butto sul ridere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh, perlomeno gli abbonati lo possono vedere su premium Play senza la pubblicità :icon_rolleyes:

Mamma mia, sto pensando che ci stanno facendo accontentare di pochissimo. Ormai siamo al punto che vabbe' anche se non è in prima tv almeno lo possiamo vedere su Play con una buona scadenza.
Se penso che l'anno scorso attendevo il 7 gennaio per vedermi Interstellar. Se penso cos'era gennaio dell'anno scorso. Se penso che gennaio dell'anno scorso era già fase di declino. E poi vedo il primo post...
 
Da cinetvlandia

Gio 26: THE VISIT | 1ªTV

In contemporanea all'uscita nelle sale italiane di SPLIT, Premium Cinema programma THE VISIT di M. Night Shyamalan, con Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Kathryn Hahn.

Aggiornato il primo post.
 
Da cinetvlandia

Gio 26: THE VISIT | 1ªTV

In contemporanea all'uscita nelle sale italiane di SPLIT, Premium Cinema programma THE VISIT di M. Night Shyamalan, con Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Kathryn Hahn.

Aggiornato il primo post.
Bene. Avevo visto il promo sulla prima programmazione cinema del 2017, ma senza indicazione di date.
 
Anch'io volevo vederlo da tempo e avrei quasi voglia di complimentarmi con Mediaset per la scelta, ma poi mi rendo conto che non si tratta di un film da Canale 5.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Sto apprezzando molto il canale Premium cinema Animation. Perché non attivarlo tutto l'anno per una programmazione adatta ai bambini e ai genitori?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
The Visit deve essere carino! :)

l'ho visto stasera gran film, direi che dopo anni e anni di buio shyamalan è riuscito a tornare ai suoi fasti e togliere ogni dubbio sul fatto che sia un grande regista... non stiamo parlando di una sceneggiatura estremamente complicata o piena di colpi di scena eclatanti ma si tratta di un thriller/horror che riesce a mettere tensione molto spesso e onn è sempre facile con una storia semplice come questa... e poi finalmente riesce a ridare onore ad uno stile di horror, quello in pov tipo documentario alla cloverfield e simili, che eccetto alcuni film di solito cha regalato un sacco di scarissimi horror e thriller, dove questo stile di regia non ha un senso... qui invece la cosa migliore è proprio questo pov, a cui viene dato molto più di un senso finalmente e senza commettere nemmeno un errore... ottimo film guardalo...
 
l'ho visto stasera gran film, direi che dopo anni e anni di buio shyamalan è riuscito a tornare ai suoi fasti e togliere ogni dubbio sul fatto che sia un grande regista... non stiamo parlando di una sceneggiatura estremamente complicata o piena di colpi di scena eclatanti ma si tratta di un thriller/horror che riesce a mettere tensione molto spesso e onn è sempre facile con una storia semplice come questa... e poi finalmente riesce a ridare onore ad uno stile di horror, quello in pov tipo documentario alla cloverfield e simili, che eccetto alcuni film di solito cha regalato un sacco di scarissimi horror e thriller, dove questo stile di regia non ha un senso... qui invece la cosa migliore è proprio questo pov, a cui viene dato molto più di un senso finalmente e senza commettere nemmeno un errore... ottimo film guardalo...

Ora che mi hai dato tutti questi input, lo farò sicuramente. Grazie! :)
 
Scrivo qui sperando sia il thread giusto. Come mai una enorme parte dei film che vanno sui canali premium cinema non sono caricati su premium play? Problemi di diritti o scellerate scelte editoriali? Premetto che non parlo di Studio Universal. Scrivo questo perché su Sky tutti i film del pacchetto cinema erano anche in on demand.
 
Scrivo qui sperando sia il thread giusto. Come mai una enorme parte dei film che vanno sui canali premium cinema non sono caricati su premium play? Problemi di diritti o scellerate scelte editoriali? Premetto che non parlo di Studio Universal. Scrivo questo perché su Sky tutti i film del pacchetto cinema erano anche in on demand.
Problemi di diritti? Lo escluderei. Con l'occasione, segnalo che su Premium Play Pan è anche in 4K
 
Perchè hanno cambiato ancora idea e ieri sera non è stato trasmesso.
Stavolta andrà in onda su Cinema 2 il 16 gennaio.
 
Indietro
Alto Basso