• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Sw per Cam Tivusat Digiquest (Versione Sw 08.00.50.00.09) dal 06/12/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.453
Località
Torino
Comunico che è OTA il nuovo sw 08.00.50.00.09 SOLO per la Cam Tivusat marchiata Digiquest, che risolve il problema su alcuni tv (Schermo nero, con avviso di segnale criptato) in particolare LG

Il sw è OTA sul canale

Redlight Promo (Canali SCT)
Frequenza: 11662
Polarizzazione: Verticale
SR: 27500
FEC: 3/4


OTA disponibile. Versione software 08.00.50.00.09
cdd7d91b879b2f5fb2c8f06b20721945.png

Update del 05/09/17

Nuova discussione sull'aggiornamento sw delle Cam C.I Tivusat

https://www.digital-forum.it/showth...sat-(Versione-Sw-08-00-50-00-09)-dal-07-09-17
 
Preciso che l'annuncio su Facebook e la relativa pagina sul sito sono stati momentaneamente rimossi. Mi hanno però confermato via mail che l'OTA rimane valido ed attivo e che presto ripristineranno pagina e annuncio. Vi invito ad inviare i vostri feedback all'indirizzo info[at]digiquest.it


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fate sapere quelli che riescono ad aggiornare la Cam tivusat Digiquest alla 08.00.50.00.09



Non ho ancora certezza che sia effettivamente OTA il nuovo sw
 
Provato con tv Samsung ue55ks9000 con Cam SmartDTV come sopra non rileva aggiornamenti, attualmente è 08.00.50.00.08 mentre ID:0

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
 
Fate sapere quelli che riescono ad aggiornare la Cam tivusat Digiquest alla 08.00.50.00.09



Non ho ancora certezza che sia effettivamente OTA il nuovo sw

ciao ho provato sia via tv hisense sia via decoder telesysem ts4k ma l aggiornamento non si avvia risulta che ho l ultimo gia istallato con numero finale 03
 
Siete andati sul canale e frequenza corretta?

Solo le Cam tivusat marchiate digiquest si aggiornano
 
Si, Redlight tv promo. Frequenza come specificato e Cam marchiata Digiquest. Dubbio, anche se li ho provati entrambi, sintonizzatore "tvsat" o "satellitare".

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Molto strano, mi hanno assicurato che l'OTA resta disponibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho appena aggiornato alla nuova versione 08-00-50-00-09 il sw della CAM Digiquest seguendo (sul mio LG 32LF580V) la procedura di aggiornamento (manuale, non automatico) descritta nel primo post di questo thread, ed è andato tutto a buon fine (quindi confermo che l'aggiornamento è ancora disponibile OTA).
Ho provato anche a fare zapping con i canali HD della RAI, e non ci sono stati problemi di alcun genere come quelli descritti qui e nell'altra discussione (http://www.digital-forum.it/showthread.php?187779-Problemi-con-CAM-e-TvSAT), però è anche vero (almeno per quanto riguarda il mio TV LG+ CAM Digiquest) che non erano costanti, ma solo occasionali.
 
Ora ho riprovato anch'io e l'aggiornamento e stato rilevato in manuale. Versione 08.00.50.00.09 mentre ID:6.

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Bene

Fate sapere come va con il nuovo sw e se avete ancora i problemi che avevate segnalato
 
Bene

Fate sapere come va con il nuovo sw e se avete ancora i problemi che avevate segnalato

ho riprovato piu volte sia manualmente che automaticamente ma sia con il decoder ts ultra4k sia da tv il nuovo aggiornamento non viene rilevato ho provato anche in diversi orari ma nulla...aspetto un vostro aiuto..
 
Io farei questa prova, se per te non è troppo "pesante"

Con la tv fare una reistallazione canali e bloccarla subito, così dovrebbe eliminare tutti i canali presenti.
Da lì sintonizzi solo ed esclusivamente la frequenza che ti interessa, quella dedicata all'aggiornamento e poi procedere all'aggiornamento.
 
Assicuratevi di essere sul canale

Redlight Promo
Frequenza: 11662
Polarizzazione: Verticale
SR: 27500
FEC: 3/4
 
Io farei questa prova, se per te non è troppo "pesante"

Con la tv fare una reistallazione canali e bloccarla subito, così dovrebbe eliminare tutti i canali presenti.
Da lì sintonizzi solo ed esclusivamente la frequenza che ti interessa, quella dedicata all'aggiornamento e poi procedere all'aggiornamento.
ok fatto come mi hai segnalato e l aggiornamento e stato trovato dalla tv non dal decoder ts ultra 4k
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso