Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Via i banner in alto a sinistra

Digital-Forum Gold Master L'avatar di noel77

Predefinito

Non è possibile! Ora c'è il golf che mette le grafiche a sinistra e il banner va sopra la grafica! Ma questi sono matti!
    SkyTV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen+HD
    Mediaset Premium Serie & Doc (gratis fino a dicembre 2017 in reconnection)
    MTV Unlimited

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noel77 Visualizza Messaggio
    Non è possibile! Ora c'è il golf che mette le grafiche a sinistra e il banner va sopra la grafica! Ma questi sono matti!
    Una volta piazzato, chi lo sposta più...notare poi la frase "Conte per il titolo", quella è fondamentale :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cheguevara63 Visualizza Messaggio
    Ieri sera gli ho scritto una email con i soliti insulti per questi odiosi e schifosi banner,
    ho minacciato disdetta del pack Sport, se continueranno su questa strada..e perdinci lo farò..!
    Questa la loro risposta quasi immediata alla mia protesta..

Ti comunichiamo che Sky verifica puntualmente che la riproduzione pubblicitaria sia idonea a essere trasmessa sui siti Sky; a propria discrezione decide se sia conforme alla normativa in vigore o al "Codice di Autodisciplina Pubblicitaria", al buon costume e/o ai requisiti richiesti dalle autorità competenti.
    ti hanno risposto a un altra cosa...loro parlano di pubblicità tu gli hai chiesto altro...si tratta di una risposta precompilata per chi si lamenta dei troppi spot PUBBLICITARI. tu protestavi contro i banner INFORMATIVI che spesso oltre ad essere orrendi e occupare il 15% dello schermo vanno a coprire altre grafiche del feed originale. nello sport che non seguo non lo so ma vi posso dire che quelli di fox(specie crime) sono veramente abnormi(quelli che compaiono) e brutti(sembra una chatline erotica) quelli sempre in sovraimpressione in alto col titolo o l'asctag del programma
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di noel77

Predefinito

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4ff7983c2d.jpg

Non è che copre totalmente la scritta, e si legge tutto. Però una pay TV che in media chiede almeno 43 euro al mese queste cose non devono proprio esistere
    SkyTV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen+HD
    Mediaset Premium Serie & Doc (gratis fino a dicembre 2017 in reconnection)
    MTV Unlimited

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu

Predefinito

Sky ha più quantità e qualità di altri sia pay che free ovviamente, non il caso di sbandierare coi banner le cose "più pregiate" che trasmettono, facendo così scendere la qualità. I banner andranno bene per gli abbonati distratti e poco esigenti, che magari apprezzano anche di avere lo schermo tappezzato di scritte. Siamo così mal messi, Sky è solo più per la massa e niente di nicchia?
    Conte poi non allena più ne l'Italia, ne la Juve, e neppure Milan, Inter, Roma... che mi frega di Conte e del Chelsea e così mi sporchi tutto il resto. Se guardo il golf o il tennis sembra che sto guardando un'immondizia se tu Sky mi ricordi di guardare altro di meglio cioè Conte.
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5°E <<<< 45°W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 -
    tivùsat - sky & FW +14 anni

Digital-Forum Silver Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Anche perché ormai oggi giorno c'è la guida EPG che ti permette di sapere tutto. Secondo me neanche sarebbe da mettere il nome del canale a video, basta premere il tastino che appare tutto.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato