• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Via i banner in alto a sinistra

vi risponderanno che non sono banner ma sono..."un termine inglese più figo a caso"

purtroppo qualcuno gli avrà fatto credere che gli ascolti di prima serata aumentano quando ci metti cosa c'è in onda...e poi cosa c'è dopo. insomma bei tempi quando per sapere cosa c'era alla tv dovevi andare in edicola prima e sul televideo poi
 
In questo momento il banner su Sky sport 1 a volte va a coprire il canestro nella partita NBA.
Brava Sky! I miei complimenti!
 
Ieri sera gli ho scritto una email con i soliti insulti per questi odiosi e schifosi banner,
ho minacciato disdetta del pack Sport, se continueranno su questa strada..e perdinci lo farò..!
Questa la loro risposta quasi immediata alla mia protesta..:icon_rolleyes:


Ti comunichiamo che Sky verifica puntualmente che la riproduzione pubblicitaria sia idonea a essere trasmessa sui siti Sky; a propria discrezione decide se sia conforme alla normativa in vigore o al "Codice di Autodisciplina Pubblicitaria", al buon costume e/o ai requisiti richiesti dalle autorità competenti.
 
Evidentemente questo "Codice di Autodisciplina Pubblicitaria" è stato modificato recentemente, perchè prima non c'era sui canali Sport questo banner così invasivo, c'era su alcuni canali d'intrattenimento da un po'. Sul tennis era veramente fastidioso. Durerà tanto? Spero di no. Sul "buon costume" citato da Sky non mi esprimo (anche perchè il limite è puramente individuale).
 
Ho scritto a Paolo Bertolucci via Twitter. Vediamo che mi risponde... Gli ho chiesto se può far presente che è inguardabile
 
Venerdì sera tutti a boicottare la partita del Chelsea! A parte che non l'avrei guardata lo stesso ma ora piuttosto di vederla, mangio (Non finisco la frase, troppo volgare)
 
Mi aggiungo al vostro sconforto per questo schifo.
Queste cose non mi stanno già bene sui canali free di Discovery, ancora meno sulla Rai, figuriamoci se li tollero su Sky!
Non ci davo peso perchè prima c'erano sui canali che non guardo, poi sui documentari e su Cinema e mi sono arrabbiato, figuriamoci adesso che sporcano pure lo Sport!
 
Non è possibile! Ora c'è il golf che mette le grafiche a sinistra e il banner va sopra la grafica! Ma questi sono matti!
 
Ieri sera gli ho scritto una email con i soliti insulti per questi odiosi e schifosi banner,
ho minacciato disdetta del pack Sport, se continueranno su questa strada..e perdinci lo farò..!
Questa la loro risposta quasi immediata alla mia protesta..:icon_rolleyes:


Ti comunichiamo che Sky verifica puntualmente che la riproduzione pubblicitaria sia idonea a essere trasmessa sui siti Sky; a propria discrezione decide se sia conforme alla normativa in vigore o al "Codice di Autodisciplina Pubblicitaria", al buon costume e/o ai requisiti richiesti dalle autorità competenti.

ti hanno risposto a un altra cosa...loro parlano di pubblicità tu gli hai chiesto altro...si tratta di una risposta precompilata per chi si lamenta dei troppi spot PUBBLICITARI. tu protestavi contro i banner INFORMATIVI che spesso oltre ad essere orrendi e occupare il 15% dello schermo vanno a coprire altre grafiche del feed originale. nello sport che non seguo non lo so ma vi posso dire che quelli di fox(specie crime) sono veramente abnormi(quelli che compaiono) e brutti(sembra una chatline erotica) quelli sempre in sovraimpressione in alto col titolo o l'asctag del programma
 
Sky ha più quantità e qualità di altri sia pay che free ovviamente, non il caso di sbandierare coi banner le cose "più pregiate" che trasmettono, facendo così scendere la qualità. I banner andranno bene per gli abbonati distratti e poco esigenti, che magari apprezzano anche di avere lo schermo tappezzato di scritte. Siamo così mal messi, Sky è solo più per la massa e niente di nicchia?
Conte poi non allena più ne l'Italia, ne la Juve, e neppure Milan, Inter, Roma... che mi frega di Conte e del Chelsea e così mi sporchi tutto il resto. Se guardo il golf o il tennis sembra che sto guardando un'immondizia se tu Sky mi ricordi di guardare altro di meglio cioè Conte.
 
Anche perché ormai oggi giorno c'è la guida EPG che ti permette di sapere tutto. Secondo me neanche sarebbe da mettere il nome del canale a video, basta premere il tastino che appare tutto.
 
Indietro
Alto Basso