• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sezione 4k HDR per SUHD Samsung

fasadi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
3.997
E' stata tolta la sezione 4k HDR per i tv SUHD Samsung.

ERCOLINO sai qualcosa?
 
Salve
Ho notato che nel mio dreempack samsung pur avendo poca potenza adsl i 4k di infinity son buoni mentre quelli di chily son penosi
Che dite voi?
 
Salve
Ho notato che nel mio dreempack samsung pur avendo poca potenza adsl i 4k di infinity son buoni mentre quelli di chily son penosi
Che dite voi?

Per curiosita' che linea adsl hai? grazie della risposta perche' ero intezionato a cambiare tv da full hd a 4 k ma ho una linea che da test infinity arriva al max 7.50/7,90mb e quindi a detta di infinity, avendo sentito in chat, non potrei usufruire dei contenuti 4k...secondo me invece penso e spero che in qualche maniera si veda comunque e vorrei avere questa conferma......nota bene che se faccio il test della linea adsl su Chili , avendo anche questo servizio, il test e' diverso ed a volte ho vicino ai 9 mb ed a volte anche oltre...il che mi consentirebbe la visione di contenuti in 4 k.........mistero...
 
Ultima modifica:
Io ho alice al max 10 mega perchè abito in una frazione.
Infinity mi dice che non è 4k ma l'immagine è meglio dell hd
Chili mi dice che potrei vederlo in uhd ma invece l immagine fa schifo .
Sullo scuro è pietosa
 
X il 4k dicono che ci vuole almeno 20 mega
Quello di chili x me non puo essere 4k con richiesta di 8 mega
 
Io ho alice al max 10 mega perchè abito in una frazione.
Infinity mi dice che non è 4k ma l'immagine è meglio dell hd
Chili mi dice che potrei vederlo in uhd ma invece l immagine fa schifo .
Sullo scuro è pietosa

Grazie della risposta se hai 10mb effettivi infinity ti da il 4k ,altrimenti fai un test adsl della tua linea per vedere la velocita' effettiva perche' per adsl una 10 mb non e' detto che la tua velocita' sia sempre quella ed e' per questo che ti dice che non e' 4k.
Se mi fai sapere il test mi faresti una cortesia ,l'importante sarebbe sapere se io che ho una connessione di 7.90 i film in 4k si possono vedere uguale...anche se non in 4k..cosi' valuto l'acquisto del nuovo tv.grazie.
 
io riesco a vedere il 4k a cubetti nonostante 70 mega, praticamente se guardo bene le immagini sopratutto sui visi vedo i classici quadretti stile pixel, forse 65 pollici sono troppi per uno streaming.
C'e l'ho solo con infinity questo problema
 
a proposito di Chili, i 100 euro di credito spendibili sulla piattaforma per chi ha comprato un tv Samsung, sono spendibili solo nei film in cui c'è scritto speciale Samsung intelligent hdr ( saranno un centinaio di film circa) o su tutto il catalogo di Chili senza nessuna esclusione?
 
Indietro
Alto Basso