• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Comedy Central

Digi-Tale90

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
2.609
Sembra che dopo fasi di "decadimento" il canale abbia trovato finalmente una sua via, grazie all'acquisto di Friends da Fox, l'acquisto di nuove serie americane e la progressiva cancellazione di alcune produzioni made in Italy
È un po' ripetitivo, ma meglio che essere come in passato..

Pare quasi che ci sia una nuova gestione..

Solo una domanda permane: qualcuno sa quando è previsto l'arrivo in HD?
 
Diciamo che sicuramente ha pesato l'accordo Sky-Viacom e la conferma del canale...per il resto quoto tutto ;-)
HD non pervenuto e non si sa niente a riguardo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
S'è uniformato in bene con i fratelli europei per fortuna; è quasi inconfondibile da Comedy Central UK.. che sia il fatto che ora il canale ha il playout a Londra? Non lo so

Anche graficamente il canale ha uno "spirito", incluse delle grafiche natalizie

Peccato per l'HD, ne beneficerebbe molto il canale, specie per Friends..
Assurdo Fox Comedy sia in HD (canale minore della Fox) e non questo
 
S'è uniformato in bene con i fratelli europei per fortuna; è quasi inconfondibile da Comedy Central UK.. che sia il fatto che ora il canale ha il playout a Londra? Non lo so

Anche graficamente il canale ha uno "spirito", incluse delle grafiche natalizie

Peccato per l'HD, ne beneficerebbe molto il canale, specie per Friends..
Assurdo Fox Comedy sia in HD (canale minore della Fox) e non questo
Ma anche per le altre prime tv...Devious Maids in HD in seconda visione su Rai4 e non in prima tv su Comedy è un peccato...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Mannaggia! Dal titolo pensavo che il canale passasse in HD :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comedy Central in HD?

Salve a tutti, siccome non ho trovato una discussione inerente a Comedy Central, apro questa, anche per sottoporvi una scoperta che ho fatto alcune ore fa...

Poco prima degli episodi di Silicon Valley su Sky Atlantic, è andato in onda un promo relativo a Comedy Central che annunciava la prima visione di "Comedy Central Tour" per il 17 luglio alle 21:00...fin qui nulla di strano, se non fosse per il solito cartello con il logo Sky trasmesso alla fine del promo, guardate cosa c'è scritto...

http://imgur.com/a/E5qGg

Quindi...Comedy Central HD in arrivo??? :D Oppure secondo voi è un errore?
 
Salve a tutti, siccome non ho trovato una discussione inerente a Comedy Central, apro questa, anche per sottoporvi una scoperta che ho fatto alcune ore fa...

Poco prima degli episodi di Silicon Valley su Sky Atlantic, è andato in onda un promo relativo a Comedy Central che annunciava la prima visione di "Comedy Central Tour" per il 17 luglio alle 21:00...fin qui nulla di strano, se non fosse per il solito cartello con il logo Sky trasmesso alla fine del promo, guardate cosa c'è scritto...

http://imgur.com/a/E5qGg

Quindi...Comedy Central HD in arrivo??? :D Oppure secondo voi è un errore?

se Finalmente Arriva alleluja
 
Secondo me è solo un errore del cartello promozionale. Contento ovviamente di essere smentito dai fatti :)
 
Anch'io faccio il San Tommaso...

Ad esempio, da qualche settimana gira un promo del pack Sky Famiglia nella quale pubblicizzano i contenuti in HD anche su Sky On Demand... Ovviamente dell'HD nemmeno l'ombra...
 
Potrebbe essere magari in HD solo su On Demand? Ricordo che anche per alcuni programmi di LaEffe sullo Sky Life c'era indicazione HD ma il canale HD non è mai arrivato...sperare non costa nulla comunque :D
 
Ho unito la discussione a quella già esistente dedicata a Comedy Central. ;)
 
Salve a tutti, siccome non ho trovato una discussione inerente a Comedy Central, apro questa, anche per sottoporvi una scoperta che ho fatto alcune ore fa...

Poco prima degli episodi di Silicon Valley su Sky Atlantic, è andato in onda un promo relativo a Comedy Central che annunciava la prima visione di "Comedy Central Tour" per il 17 luglio alle 21:00...fin qui nulla di strano, se non fosse per il solito cartello con il logo Sky trasmesso alla fine del promo, guardate cosa c'è scritto...

http://imgur.com/a/E5qGg

Quindi...Comedy Central HD in arrivo??? :D Oppure secondo voi è un errore?

Visto anch'io oggi. Non credo sia un errore perché non si tratta di un cartello "generico " ma c'è il numero di canale, quindi è stato editato appositamente per Comedy Central. Poi l'errore può passare un giorno, lo avrebbero corretto se così fosse stato.
Non vorrei dire sciocchezze, ma questo fatto della esclusiva HD non viene scritta anche per Eurosport o per Dmax/Realtime, ciò per i canali che si trovano anche su altre piattaforme ma che solo si Sky sono in HD? Non potrebbe essere che Comedy diventi Fta sul DTT e resto in esclusiva HD su Sky?
 
Visto anch'io oggi. Non credo sia un errore perché non si tratta di un cartello "generico " ma c'è il numero di canale, quindi è stato editato appositamente per Comedy Central. Poi l'errore può passare un giorno, lo avrebbero corretto se così fosse stato.
Non vorrei dire sciocchezze, ma questo fatto della esclusiva HD non viene scritta anche per Eurosport o per Dmax/Realtime, ciò per i canali che si trovano anche su altre piattaforme ma che solo si Sky sono in HD? Non potrebbe essere che Comedy diventi Fta sul DTT e resto in esclusiva HD su Sky?
È difficile che vada FTA per il contratto di esclusiva che Sky ha firmato nel 2015 con Viacom fino al 2020...se va free è perchè evidentemente c'è stata qualche modifica alla situazione originaria...

@Salvuccio9239: cosa sai che noi non sappiamo? :D :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso