• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Comedy Central

Be è sempre stato chiaro che si trattava di un errore. Ma qui si tende sempre a credere a persone che fingono di essere insider facendo credere che dietro ad ogni cosa ci sia dell altro...
In esclusiva HD per i clienti Sky è ciò che usano per canali che vanno anche su Premium dove sono in SD, oppure per canali in chiaro sempre SD e con HD solo su Sky.
Dato che questo non era il caso di Comedy Central l'errore era chiaro sin da subito
 
Riporto su la discussione per segnalare che Comedy Central manda in onda ogni sera a mezzanotte, con meno di 24 ore di ritardo dalla messa in onda americana e in lingua originale sottotitolato "The Daily Show with Trevor Noah", una sorprendente aggiunta per un programma non immediatissimo per noi italiani. Bene così comunque.
 
Riporto su la discussione per segnalare che Comedy Central manda in onda ogni sera a mezzanotte, con meno di 24 ore di ritardo dalla messa in onda americana e in lingua originale sottotitolato "The Daily Show with Trevor Noah", una sorprendente aggiunta per un programma non immediatissimo per noi italiani. Bene così comunque.

Non lo sapevo grazie. Ci darò un’occhiata, il Daily Show non l’ho mai guardato :)
 
Nuovo logo e set grafico per Comedy Central... Peccato che il canale sia sempre in un anacronistico SD

E fa ancora più arrabbiare il fatto che quando, molto raramente, registrano su Scelti per te un contenuto del canale (ultimo esempio, il primo episodio della quinta stagione di CCN), esso sia in HD.

Dei canali lineari, personalmente, non importa molto. Ma è inconcepibile che Sky non renda disponibile on demand tutti i contenuti disponibili in HD...
 
una ipotesi forse potrebbe essere che comedy central come canale dell'offerta sky, fa pochi ascolti e per questo reputano superfluo portarlo in HD ?? è l'unica spiegazione piu plausibile visto che da anni non è stato mai portato in HD
 
una ipotesi forse potrebbe essere che comedy central come canale dell'offerta sky, fa pochi ascolti e per questo reputano superfluo portarlo in HD ?? è l'unica spiegazione piu plausibile visto che da anni non è stato mai portato in HD
Non so, o Viacom punta poco sui canali in HD o Sky non è interessata alle versioni HD...ha solo MTV, mentre Comedy Central, ma anche lo stesso Nickelodeon è ancora in SD, inoltre MTV Live che era l'unico canale musicale nei 700 è stato chiuso...
 
Non so, o Viacom punta poco sui canali in HD o Sky non è interessata alle versioni HD...ha solo MTV, mentre Comedy Central, ma anche lo stesso Nickelodeon è ancora in SD, inoltre MTV Live che era l'unico canale musicale nei 700 è stato chiuso...

Speriamo che con la nuova proprietà Sky inizi a tirare meno la cinghia, è solo questione di soldi e hai tutto quello che vuoi
 
se hanno solo produzioni sd non ha senso spendere per l'hd...necessitano di + banda e di inviare il segnale per la ritrasmissione. e magari riadattare tutto. son bei soldoni. e il canale diciamo che non offre chissà quale evento imperdibile e non godibile se non in HD.

questo canale compra 2.3 cose quando riceve il bonifico da sky e galleggia appena, finito quello se ne parla l'anno dopo...anzi ultimamente hanno lasciato tutte le serietv che avevano
 
se hanno solo produzioni sd non ha senso spendere per l'hd...necessitano di + banda e di inviare il segnale per la ritrasmissione. e magari riadattare tutto. son bei soldoni. e il canale diciamo che non offre chissà quale evento imperdibile e non godibile se non in HD.

questo canale compra 2.3 cose quando riceve il bonifico da sky e galleggia appena, finito quello se ne parla l'anno dopo...anzi ultimamente hanno lasciato tutte le serietv che avevano

Tutti i canali Viacom sono prodotti in hd. Ovviamente se non è previsto l’hd su Sky c’è ben poco da fare, su on demand presumo abbiano accordi diversi
 
Ma hanno rimosso il canale 129 Comedy Central +1? Un gran peccato non averlo più
 
MI accodo a questa discussione per non aprirne una nuova

Teoricamente mi piace questo canale: ma se trasmettesse anche tutti i loro show originali:
delle cose che non mi vanno:
1) mai trasmesso Saturday night show, essendo una trasmissione cult dovrebbe esserci tutte le puntate anche quelle di 30 anni fa, trasmesse a ripetizione.

2) South park, cancellato e censurato, è il mio show preferito e meno male grazie a Amazon prime sto rivedendo tutte le 20 prime stagioni (con il buco della 200 e 201 che si trova solo in rete)

3) mi vedo Daily show di Trevor Noah, un modo per seguire le notizie usa in modo divertente, ma mi rendo conto che è di sinistra e darà fastidio alla lega nord o i partiti neo. E qualche funzionario di Comedy Italia ogni tanto censura.

La puntata di venerdi 24/1 chiamata numero "53" è stata annullata anche sulle mie registrazioni, non c'e' in On Demand, nessuna replica. Oggi dovrebbe andare in onda la 54, che è sparita dal sito di comedy central italia.

Mi fanno veramente in****....e queste cose.
Alla fine finiro' come altri a chiudere sky e vedermi lo stesso queste cose su Youtube o in siti..., Il valore aggiunto dell'abbonamento sono i sottotitoli in italiano o il doppiaggio.

Ma se cancellano le cose perche' a un amico di Salvini o un amico di qualche prete da fastidio la messa in onda (che poi è un canale di nicchia seguito da 100 persone al massimo....
...nemmeno hanno il coraggio di mettere un indirizzo mail nel sito
 
penso che il potere politico di comedy central sia totalmente nullo...non c'è bisogno di mettere salvini anche dove non c'è...è giò sintonizzato sul modello radiomaria...si sente anche dai citofoni.

il canale è comunque gestito da persone...e qualcuno "lascia perdere" puntate scomode che magari hanno rischiato anche in patria...non sono arrivate in tempo e si saltano anche per scelta...ma di qui a metterci salvini o la chiesa che chiama comedycentral per togliere south park.

evitiamo di dargli il potere che non ha
 
Infatti hanno deciso di smettere di trasmette il Daily Show, mi sembra una scelta di chi non sopporta che prende per i fondelli Trump!

Non capisco, la rete è comunque americana stesso nome e logo, ma è solo un contenitore di repliche!

O non riescono a pagare chi fa i sottotitoli (che basta solo tradurre il testo che c'e' nel closed caption)
 
Infatti hanno deciso di smettere di trasmette il Daily Show, mi sembra una scelta di chi non sopporta che prende per i fondelli Trump!

Non capisco, la rete è comunque americana stesso nome e logo, ma è solo un contenitore di repliche!

O non riescono a pagare chi fa i sottotitoli (che basta solo tradurre il testo che c'e' nel closed caption)

non c'è bisogno sempre di cercare la politica in ogni dove...è abbastanza pensante. è palese che comedy central italia è allo sbando e non mi meraviglierei se alla scadenza del contrtto venissero ridimensionati tuti i canali MTV
 
non c'è bisogno sempre di cercare la politica in ogni dove...è abbastanza pensante. è palese che comedy central italia è allo sbando e non mi meraviglierei se alla scadenza del contrtto venissero ridimensionati tuti i canali MTV
Veramente i canali sono stati appena rinnovati...
 
The Daily Show è regolarmente in palinsesto, lo fanno anche stasera. A volte inizia alle 23.30 e a volte a mezzanotte come stasera. Perlomeno ha i sottotitoli in italiano al contrario di Fallon su CNBC che non è un canale italiano
 
Indietro
Alto Basso