• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Comedy Central

Veramente i canali sono stati appena rinnovati...

beh allora non gli hanno ancora girato il bonifico...xkè non vedo "acquisti" nè qualcosa che possa invogliare chiunque a sintonizzarsi su un canale dal numero sconosciuto in una qualità audiovideo imbarazzante
 
ciao, capita anche a voi che da ieri l'audio italiano su comedy central sia invertito con l'audio originale? Tutto ok invece sul +1
 
ciao, capita anche a voi che da ieri l'audio italiano su comedy central sia invertito con l'audio originale? Tutto ok invece sul +1

:lol: hai ragione! C’è il canale che sta trasmettendo in inglese! E per mettere in italiano bisogna cambiare audio mettendolo in originale!
Bisognerebbe farglielo notare ma non penso ci sia modo
 
Ma non si sa nulla di un eventuale switch in HD? Visto su un TV 4K Comedy Central è un pugno agli occhi, di una qualità bassissima!
 
fa ridere che comedy central non ha l'hd ma mtv si.

comedy central deve far ridere...è la sua mission. dai comunque mi sa che è prossima alla chiusura. un canale in cui non investono quasi mai. a volte ha avuto degli slanci belli...ma ben presto torna nell'oblio
 
comedy central deve far ridere...è la sua mission. dai comunque mi sa che è prossima alla chiusura. un canale in cui non investono quasi mai. a volte ha avuto degli slanci belli...ma ben presto torna nell'oblio

Se non sbaglio a fine mese dovrebbe cominciare un programma con i comici storici di Zelig, penso si chiami Zelig C-Lab o qualcosa del genere
 
neanche mtv music, nickelodeon e nick jr non hanno sono in hd...

in generale tutti i canali di viacomcbs italia fanno un po’ pena....gli unici canali in HD sono Paramount Network e MTV, il resto sono un’optional; i palinsesti non sono per nulla curati, nick jr. e nickelodeon sono pieni di repliche e fanno tutto il giorno a rotazione thunderman, henry danger e game shakers quando la libreria di titoli nickelodeon che hanno avuto grande successo è enorme (provate a guardare la programmazione di nickelodeon dalla guida tv di Sky UK). una delusione!
 
Comunque la programmazione di Comedy Central fa veramente pena, addirittura è meglio quella di Fox (sappiamo che Fox non ha una grande programmazione perché probabilmente ha davanti meno di un anno di vita) ma Comedy Central da quello che ho capito è stato rinnovato poco tempo fa e non capisco la mancanza di contenuti nuovi, sempre le solite serie e i soliti film a rotazione, e aggiungiamo anche la mancanza dell’HD che nel 2021 dovrebbe essere lo standard principale (contando che i canali free di Viacom sono tutti in HD)
 
Comunque la programmazione di Comedy Central fa veramente pena, addirittura è meglio quella di Fox (sappiamo che Fox non ha una grande programmazione perché probabilmente ha davanti meno di un anno di vita) ma Comedy Central da quello che ho capito è stato rinnovato poco tempo fa e non capisco la mancanza di contenuti nuovi, sempre le solite serie e i soliti film a rotazione, e aggiungiamo anche la mancanza dell’HD che nel 2021 dovrebbe essere lo standard principale (contando che i canali free di Viacom sono tutti in HD)
Nemmeno in UK, oramai, brilla più come una volta

Manda un sacco di Friends.. ma qui, non brilla proprio per niente!

Mancanza di HD, mancanza di acquisizioni nuove, posizione EPG orribile ecc.

Io spero ancora in una fusione Viacom CBS e Comcast, per quanto improbabile possa essere
 
È stato rinnovato l’accordo con ViacomCBS per tutti i canali e per l’arrivo di Paramount+, speriamo arrivi anche l’HD su Comedy Central
 
Qualche tempo fa ho letto, non ricordo dove, tra le innumerevoli notizie sulla chiusura di Paramount Network e Spike, di una futura chiusura anche di Comedy Central, dite che è una notizia con qualche fondamento o scritta caso?
In effetti la perdita dei diritti di trasmissione di Friends che occupava una buona parte della giornata non fa ben pensare (tra l’altro chi ha attualmente i diritti? Sky?), in più sono molti mesi che non arriva qualcosa in prima tv se non una serie a dicembre che è passata se non sbaglio solo una volta.
 
dal comunicato sella Paramount non si parla di chiusura di comedy central. Anzi, nel comunicato è inserito tra i canali disponibili su sky.
A Dicembre è stata trasmessa la prima stagione in prima tv di Awkwafina è Nora del Queens, e dovrebbe arrivare prossimamente anche la seconda stagione.
Attualmente stanno dando Tutto in famiglia, Papà a tempo pieno e I live with a models
 
Bene, allora magari era solo una notizia clickbait, sarebbe bello se ci fossero delle sitcom anche più famose come The big bang Theory o how i met your mother(che al momento è trasmessa su Fox, ma non si sa fino a quando durerà quest’ultimo)
 
Indietro
Alto Basso