• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali turchi e decoder sky HD

Exagon

Digital-Forum New User
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
2
Salve a tutti. Sono un neofita dell'ambito "satellitare". Vorrei chiedere se sia possibile vedere, dopo adeguato puntamento, i canali del satellite Turksat 3A con il decoder Sky HD o se è necessario comprare un altro decoder. Se si quale? Ho un budget limitato purtroppo. :eusa_think:
La parabola che posseggo è di 80 Cm e sono a Roma sud.
 
Prima di tutto ci vuole un decoder non Sky, quelli Sky se riescono a sintonizzare qualcosa dagli altri sat, scartano metà dei canali.
Poi considera che con una 80 vedresti i canali che su Lyngsat sono indicati come beam West, saresti al limite tra ricezione e non ricezione con quelli East e ovviamente nulla da fare col beam Turkey.
Come decoder va bene un qualunque decoder di tipo HD, anche free to air.
 
Prima di tutto ci vuole un decoder non Sky, quelli Sky se riescono a sintonizzare qualcosa dagli altri sat, scartano metà dei canali.
Poi considera che con una 80 vedresti i canali che su Lyngsat sono indicati come beam West, saresti al limite tra ricezione e non ricezione con quelli East e ovviamente nulla da fare col beam Turkey.
Come decoder va bene un qualunque decoder di tipo HD, anche free to air.

Grazie Mille. Comprerò un altro decoder allora. Da Mediaworld mi dissero che solo se acquistavo un decoder da 250 euro sarei riuscito a vedere i canali turchi. Evidentemente non è così. :)
 
Grazie Mille. Comprerò un altro decoder allora. Da Mediaworld mi dissero che solo se acquistavo un decoder da 250 euro sarei riuscito a vedere i canali turchi. Evidentemente non è così. :)
Che vuoi che ne sappiano a Mediaworld di canali e satelliti turchi :) basta anche un decoder DVB-S2 che sulla baia si trova a circa 20$
 
Che vuoi che ne sappiano a Mediaworld di canali e satelliti turchi :) basta anche un decoder DVB-S2 che sulla baia si trova a circa 20$

A MediaWorld e anche in alcuni negozi satellitari ;:) Mi ricordo quando mi informai in uno di questi negozi, sulla possibilità con la selfsat di ricevere oltre a Hotbird anche i 19°EST, la faccia stupita di quel commesso che stava dietro al bancone! Mi guardò come un alieno e mi disse con assolutà sicurezza...e già tanto se si riceve Hotbird!
Meno male che non gli diedi retta oltre ai 19°EST riuscii a ricevere molto bene anche altri satelliti. Alcuni commessi veramente non sanno neanche quello che vendono:D
 
Mi scrivi qua per favore il sito della " baia "

Grazie molte!
Su ebay*

h**p://www.ebay.it/itm/Key-ricevitore-HD-Digital-Video-Broadcasting-segnale-Set-Top-Box-per-TV-HDTV/251926667542?_trksid=p2047675.c100012.m1985&_trkparms=aid%3D777003%26algo%3DDISCL.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140402094601%26meid%3D67303d9cc63d4429a2dfcbb8be6a570f%26pid%3D100012%26rk%3D4%26rkt%3D12%26sd%3D131807892105

In realtà io l'ho comprato qui*

h**p://www.banggood.com/HDMI-DVB-S2-Satellite-Digital-Video-Broadcasting-Full-HD-TV-Receiver-HDTV-Set-Top-Box-p-985444.html?rmmds=search

ma ora è esaurito...

*sostituire gli asterischi con 2 t, cioè: h**p = http
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso