• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Browser usate?

Quale browser utilizzate?

  • Internet Explorer

    Voti: 1 1,1%
  • Google Chrome

    Voti: 37 41,6%
  • Firefox

    Voti: 39 43,8%
  • Safari

    Voti: 4 4,5%
  • Opera

    Voti: 5 5,6%
  • Microsoft Edge (Win 10)

    Voti: 2 2,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 1 1,1%

  • Votanti
    89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte Safari sul pc gli ho tutti installati, ho usato come predefinito per un bel periodo Maxthon ma da un po' sono tornato a Chrome, parecchio tempo fa usavo Opera ma da quando è diventato un clone di Chrome l'ho lasciato, con Firefox invece non mi sono mai trovato, Edge ha ancora troppi limiti.
Sul mobile invece uso sempre Chrome, per un breve periodo ho usato Dolphin ma diciamo che su Android il primo è quasi indispensabile
 
Ultima modifica:
Come era prevedibile, Firefox e Google Chrome - Chromium (ma includerei anche Opera e gli altri browser basati su Chromium) continuano contendersi l'ultimo voto. Staccatissimi gli altri... :D


e non per ultimo credo che sia abbastanza all'avanguardia anche su s.o. Windows l'eccellente "Safari". :)

Safari su Windows è stato dismesso dopo la relase 5.1.7... tanto che nelle pagine ufficiali di Apple non vi è più alcun riferimento a Safari per Windows... ;)
 
Ok grazie del chiarimento, comunque per Safari 5.1.7 anche se per Windows è stato dismesso, funziona benissimo con Windows 10. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso