• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Browser usate?

Quale browser utilizzate?

  • Internet Explorer

    Voti: 1 1,1%
  • Google Chrome

    Voti: 37 41,6%
  • Firefox

    Voti: 39 43,8%
  • Safari

    Voti: 4 4,5%
  • Opera

    Voti: 5 5,6%
  • Microsoft Edge (Win 10)

    Voti: 2 2,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 1 1,1%

  • Votanti
    89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato Google Chrome, ma in realtà come avevo detto uso Chrome (Chromium) ;)
Visto che specificate anche quello usato con lo smartphone, su questo uso quello di serie di Android. Alla fine con gli altri non mi trovo... trovo comodo quello integrato. Ma comunque uso di rado internet via cell.
 
Anche io sullo Smartphone uso quello di serie su Android

La versione 4 del Browser Samsung
 
Io principalmente Chrome sia su Pc e Smartphone anche perchè è tutto sincronizzato con l'account Gmail,2° broswer Firefox
 
su PC uso principalmente Firefox, ma anch'io a volte faccio un giro su Chrome (specie se ho bisogno di alcune estensioni che lavorano meglio su quest'ultimo)...

sullo smartphone, invece, non uso quasi mai il browser internet, ma quelle poche volte che lo faccio vado solo con Chrome per comodità di sincronizzazione con il mio account gmail e altri dati...
 
Attualmente sto utilizzando principalmente browser con motore Blink (Opera e Chromium) e motore Geko (Firefox)... a volte uso anche Internet Explorer e Microsoft Edge. Molto di rado Safari. Dipende dalla piattaforma in uso in quel momento.
Visto che il sondaggio permette una sola scelta, voto Google Chrome (motore Blink)...
 
Mi sono ricordato di votare, visto che con Tapatalk non si può :)
Google Chrome tutta la vita, visto che è il più veloce! Anche se devo dire che Internet Explorer ora è diventato finalmente veloce altrettanto :)
Firefox mi va lentissimo e non so come fate ad utilizzarlo :)
 
Anche io sullo Smartphone uso quello di serie su Android

La versione 4 del Browser Samsung

Rilasciata ieri la versione 5 del Browser Samsung, al momento ufficialmente sembra solo per il Galaxy S7

Decisamente molto più reattiva anche a leggere i commenti in giro, sicuro più di Chrome 55 per Android
 
Crome sia su PC che su telefono.
Utile per tenere sincronizzati gli account e le pagine gia' viste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso