• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

In altre parole hai detto la mia stessa cosa.:)

eheh ma è così. è innegabile.
chi sa che ascolti sta avendo come piattaforma. al momento io la guardo veramente pochissimo, però boh magari costa poco a loro e quindi riescono a tenerla su.
ma sono leggermente OT qui
 
eheh ma è così. è innegabile.
chi sa che ascolti sta avendo come piattaforma. al momento io la guardo veramente pochissimo, però boh magari costa poco a loro e quindi riescono a tenerla su.
ma sono leggermente OT qui
Non proprio ot visto che discovery va su quella piattaforma.Come fai a fare una serie su una piattaforma che non ha la possibilità di farla vedere quando si vuole ma quando voglio loro?Si fanno le serie sulle piattaforme per averle in streaming con pausa ecc.questa pluto ha fanno tornare le lancette del tempo indietro di tre decadi,gratis ok ma nel 2022 si vuole qualcosa di più.:evil5:
 
la discussione sotto la sezione di netflix riguardo a star trek discovery é ancora attiva? visto che non viene piú trasmessa da netflix non avrebbe senso spostarla altrove?
 
E' aperta la discussione, si può scrivere se uno vuole scrivere. Ho tolto Netflix dal titolo. Non saprei dove altro metterla.
 
con l’uscita del nuovo trailer di Strange New Worlds, praticamente il franchise di Star Trek ha fatto fuori dal rilascio tutta l’Europa, spero in qualche sorpresa, ma per il momento il 5 Maggio andrà su Paramount+ e su qualche altro canale in una manciata di Paesi, autogol clamoroso, neanche in paesi tipo la Gran Bretagna dove neanche servirebbe il doppiaggio
 
Se posso dire la mia impressione su questi remake,per me Kirk rimarra sempre William Shatner come Spock sarà Leonard Nimoy,ho visto i nuovi film e devo dire che non mi hanno dato quello che mi hanno dato questi grandi attori.Spero che fra 10/15 non ci sia qualcuno che vorra un remake di Patrick Stewart,infatti la serie che mi sta piacendo di più in questi ultimi anni e Picard.Allungare troppo il brodo facendo remake su remake non mi pare un buon modo per tenere in piedi la saga di Star Trek ,dovrebbero fare serie con storie originali e nuovi personaggi.:evil5:
 
con l’uscita del nuovo trailer di Strange New Worlds, praticamente il franchise di Star Trek ha fatto fuori dal rilascio tutta l’Europa, spero in qualche sorpresa, ma per il momento il 5 Maggio andrà su Paramount+ e su qualche altro canale in una manciata di Paesi, autogol clamoroso, neanche in paesi tipo la Gran Bretagna dove neanche servirebbe il doppiaggio
Tutto questo sapendo che non ci sarà alcun problema a vederlo per nessuno
 
La terza stagione di Picard sarà l'ultima ma con dei graditissimi ritorni da TNG.https://www.comingsoon.it/serietv/n...ltima-e-coinvolgera-altri-personaggi/n138122/
Mi sa che l'ultima stagione assomiglierà sempre più ad una nuova stagione di TNG.:evil5::evil5:

a meno che non decidano di ricreare un equipaggio e metterli su una nave e fargli fare diverse missioni completamente slegate una dall'altra, sono sicuro che non sará mai come TNG. non bastano gli attori per rifare qualcosa.
 
a meno che non decidano di ricreare un equipaggio e metterli su una nave e fargli fare diverse missioni completamente slegate una dall'altra, sono sicuro che non sará mai come TNG. non bastano gli attori per rifare qualcosa.
Ma ovviamente era una battuta visto i tanti protagonisti di TNG in Picard.Se mi vedo tutti questi vecchi protagonisti di TNG,penso a quella serie e non a Picard.:evil5::)Comunque ho detto assomigliare non uguale a,ovviamente TNG rimarrà inarrivabile con le sue storie autoconclusive da un solo un'episodio.:)
 
Star Trek Strange New World é una bomba! non vedo l'ora che arrivi anche da noi
 
Indietro
Alto Basso