• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

ottimo, allora magari è meglio di quanto mi aspettassi
 
si vede bene per quello che é, conta che l'originale era in 4/3 SD e su netflix é cosí.

Da qualche parte avevo letto che Star Trek: The Next Generation è stata rimasterizzata perché è ancora molto seguita e, soprattutto, non usava la CGI. Per le due serie successive sembra che rimasterizzare con la CGI sia molto costoso, perché il lavoro sarebbe più lungo e complicato, e poco remunerativo, anche perché dicono che ci sia meno interesse.
 
Tutte in verità, comunque mi hai già risposto. Voyager almeno si vede decentemente?
Io, appassionato di Star Trek: Voyager (e innamorato del capitano Janeway) l'ho rivista tutta, (170+ episodi) su Netflix. Ovviamente, avendo tutti e sette i cofanetti DVD usciti 15 anni fa, e pagati 100€ l'uno... ho verificato che la qualità su Netflix è, al massimo, 480 bps, decisamente inferiore al DVD.
Purtroppo non sarà mai in bluray, per i motivi sopra detti da Matson2, di CGI.
Però, su youtube c'è un filmato amatoriale in 4K spettacolare, che duplica pari pari la sigla iniziale. Bellissimo.
 
In base a cosa hanno diviso Star Trek serie vecchie e Discovery su Netflix mentre Picard, nuova serie animata e i film su Amazon?
 
In base a cosa hanno diviso Star Trek serie vecchie e Discovery su Netflix mentre Picard, nuova serie animata e i film su Amazon?

Quando Netflix ha preso i diritti internazionali per la nuova serie nel 2017, nell’accordo erano incluse tutte le precedenti. Le due serie nuove sono acquisti singoli. Invece i film sono lì, perché Amazon Prime Video ha i diritti per i film in prima visione e la library di Paramount.
 
Quando Netflix ha preso i diritti internazionali per la nuova serie nel 2017, nell’accordo erano incluse tutte le precedenti. Le due serie nuove sono acquisti singoli. Invece i film sono lì, perché Amazon Prime Video ha i diritti per i film in prima visione e la library di Paramount.
i vecchi film, se intendete quelli, non è da molto che sono usciti dal catalogo Netflix. Probabilmente per parecchio tempo sono rimasti su entrambi i servizi
 
scusate il doppio post, volevo modificare il msg precedente ma ho invece sbagliato :)

Star Trek: Lower Decks alla fine l'ho iniziato, visti tre episodi sonnecchiando e mi sa che ne interrompo anche la visione... abbastanza inutili
 
scusate il doppio post, volevo modificare il msg precedente ma ho invece sbagliato :)

Star Trek: Lower Decks alla fine l'ho iniziato, visti tre episodi sonnecchiando e mi sa che ne interrompo anche la visione... abbastanza inutili

secondo me é un tipo di comicitá che stona con il mondo Trek. non é una parodia come Orville, dove ci sono tutti gli elementi si star trek rivisti in modo intelligente, qui é il solito cartone animato per adulti nemmeno originale. ho provato sia in inglese che in italiano per vedere se il problema fosse in una traduzione discutibile, e no, non fa proprio per me. magari chi é abiutato a questo tipo di comicitá lo troverá un modo per avvicinarsi al "pallosissimo" mondo trek. ma piú di li io non riesco ad andare, preferisco mille volte la replica di un episodio a caso, che questa serie.
 
secondo me é un tipo di comicitá che stona con il mondo Trek. non é una parodia come Orville, dove ci sono tutti gli elementi si star trek rivisti in modo intelligente, qui é il solito cartone animato per adulti nemmeno originale. ho provato sia in inglese che in italiano per vedere se il problema fosse in una traduzione discutibile, e no, non fa proprio per me. magari chi é abiutato a questo tipo di comicitá lo troverá un modo per avvicinarsi al "pallosissimo" mondo trek. ma piú di li io non riesco ad andare, preferisco mille volte la replica di un episodio a caso, che questa serie.

Infatti, magari fosse stata una cosa tipo Orville. Io le varie serie tipo Family Guy le apprezzo, e South Park l'adoro ma questa no è proprio inutile.

Hanno preso una pseudo comicità generica (praticamente la parte peggiore e più terra-terra di altre serie) e l'hanno appioppata ad un ambientazione più o meno Trek condendola con un po' di riferimenti tanto per dargli un tono. Poi per carità, altri possono apprezzarla e magari in futuro può migliorare ma al momento per me è bocciata
 
Trovo Star Trek: Lower Decks, geniale, sono mini episodi. Personalmente mi piace tanto.
 
Indietro
Alto Basso