• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

dannyanel

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
19.289
Località
Provincia di Lodi
Secondo me, le serie di star trek meritano un thread a parte.....






Per ora abbiamo:






Star Trek classica ( TOS )3 Stagioni






Star Trek Deep space 9 (DS9) 7 stagioni












Star Trek serie animata (TAS)2 Stagioni

Star Trek Enterprise (ENT) 4 stagioni


Star Trek Discovery....
Nove episodi
Riprende a gennaio...


Star Trek Voyager ( VOY ) 7 stagioni
Star Trek Next Generation ( TNG ) 7 stagioni






+ i film :












Star Trek II - L'ira di Khan












Rotta verso la Terra (Star Trek IV)












Ci sono anche film documenti:





The Captains 2011 - 1h36m William shatner intervista gli altri capitani trek











Chaos on the Bridge -2014-59m- scritto e diretto da William Shatner che mostra il dietro le quinte di Next Generation





For the love of Spock 2016 1h51m



Adam figlio di Leonard Nimoy racconta del rapporto tra il padre e il personaggio Spock..
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Invece quella con scot bakula come si chiama? Che sinceramente è l'unica che non mi piace ...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Voyager, si , è la migliore delle serie dopo la classica, anche se Enterprise a me è piaciuta, e molto

Ricordiamo 7 di 9 (da viva)



Spero solo ci facciano la cortesia di non aggiungere Star Trek V L'ultima frontiera :laughing7:

A me è successa una cosa strana. Sto rivedendo tutti gli episodi della serie classica e per uno ho avuto la sorpresa di non ricordarmelo , The Empath ep. 12 della 3^ stagione,
forse perché è davvero brutto e magari trasmesso meno dagli inizio anni '80 ad oggi.
 
Ciao ragazzi. Invece quella con scot bakula come si chiama? Che sinceramente è l'unica che non mi piace ...
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Enterprise

Se la mettono ,dagli un'altra chance , tecnicamente superiore a tutte le altre , per ovvi motivi. magari su Netflix ti farà ricredere.
 
Enterprise

Se la mettono ,dagli un'altra chance , tecnicamente superiore a tutte le altre , per ovvi motivi. magari su Netflix ti farà ricredere.

Forse perché non mi piace l'attore che tra l'altro ha interpretato pure un altra serie. Comunque chissà se arriva anche questa


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Forse perché non mi piace l'attore che tra l'altro ha interpretato pure un altra serie. Comunque chissà se arriva anche questa


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Arriva arriva....Enterprise è l'ultima produzione ( quattro stagioni) ma in ordine cronologico viene prima della classica, in pratica è un prequel..
L'attore Scott Bakula ha interpretato anche Quantum lap....
 
Forse nell'elenco bisognerebbe aggiungere: The Captains dove William Shatner intervista tutti i capitani di Star Trek. Bellissimo e istruttivo, si percepiscono i caratteri reali degli attori e la loro vita nei sette anni di registrazioni.
 
Forse nell'elenco bisognerebbe aggiungere: The Captains dove William Shatner intervista tutti i capitani di Star Trek. Bellissimo e istruttivo, si percepiscono i caratteri reali degli attori e la loro vita nei sette anni di registrazioni.


Ok allora aggiungerò anche For the love of Spock ( splendido documentario girato da Adam Nimoy sul padre) e Chaos of the bridge ( documentario sulla realizzazione di Next Generation)..
Hai perfettamente ragione
 
E aspettiamo a maggio Star Trek: Discovery, la nuova serie, sempre se non subirà ritardi.........
 
Forse nell'elenco bisognerebbe aggiungere: The Captains dove William Shatner intervista tutti i capitani di Star Trek. Bellissimo e istruttivo, si percepiscono i caratteri reali degli attori e la loro vita nei sette anni di registrazioni.

Per Trekker non ci sono dubbi che debba essere visto. Mi è parso un po' però troppo auto celebrativo. E' sembrato che il racconto dei "capitani" fosse un'espediente soprattutto per fare il punto su se stesso

Spiace per Janice , che appare alla convention , ma è morta recentemente

Mi ero perso il collegamento tra Star Trek e i CHiPs :laughing7:
 
No dai non dire cosi ������
Bisogna essere positivi....avere fede��������
Da buon trekker, sto pregando ogni giorno.............. hehehehehe:lol:
 
Bene. sappiamo che il rapporto con i Klingon non è mai stato particolarmente approfondito nonostante sappiamo dal pilot di "Enterprise" che la storia è lunga.
Curioso di capire da cosa partono, perché non ricordo riferimenti ad avvenimenti particolari nella serie classica
 
Bene. sappiamo che il rapporto con i Klingon non è mai stato particolarmente approfondito nonostante sappiamo dal pilot di "Enterprise" che la storia è lunga.
Curioso di capire da cosa partono, perché non ricordo riferimenti ad avvenimenti particolari nella serie classica
Pietra di paragone per la nuova serie è il film Star Trek VI, ultima pellicola in cui troviamo tutti i protagonisti della serie classica. Questo fu affermato dall'allora Showrunner Bryan Fuller.
Discovery sarà ambientata in un periodo precedente alla TOS. lo stesso periodo in cui è ambientato l'epsodio pilota "Lo zoo di Talos", in cui vediamo un giovane spock Ufficiale scientifico della NCC 1701 al cui comando c'era il capitano Christopher Pike, anno 2254.
Pertanto la 1° stagione di Star Trek Discovery dovrebbe addentrarsi in maniera specifica nel rapporto tra la Federazione dei Pianeti Uniti e l'Impero Klingon.
per approfondire potresti anche leggere:
http://www.universalmovies.it/sci-f...potesi-sul-numero-uno-di-star-trek-discovery/
http://www.universalmovies.it/bryan...mportanti-sulla-trama-di-star-trek-discovery/
 
Indietro
Alto Basso