• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

Scusate ma quelli di Discovery non potevano dire a quelli della serie classica dell'esistenza dell'universo dello specchio? :D
 
Sei sezione Netflix e non Amazon Prime Video..........peccato comunque non avere ancora una data per l'uscita.

é tutto star trek il tread. si parla di star trek quando poi arriverá la serie vedriamo, per ora si parla della serie non di prime video. se vuoi edito il video e tolgo i loghi :)
 
Possibile spoiler sulla futura serie con Picard.


Provate a leggere su Wikipedia inglese se vi va, dice tipo ambientata 20 anni dopo i fatti di Nemesis (e mi sta benone) ma citano anche il film di Star Trek reboot del 2009 e non ne capisco il senso. Citano anche la distruzione di un pianeta che non mi ricordo ci fosse stata fino ai fatti dell'ultimo film con Picard.
 
Possibile spoiler sulla futura serie con Picard.


Provate a leggere su Wikipedia inglese se vi va, dice tipo ambientata 20 anni dopo i fatti di Nemesis (e mi sta benone) ma citano anche il film di Star Trek reboot del 2009 e non ne capisco il senso. Citano anche la distruzione di un pianeta che non mi ricordo ci fosse stata fino ai fatti dell'ultimo film con Picard.

Non si sa niente della trama di questo telefilm,quindi sono solo voci di corridoio del tutto campate in aria.
 
Lo stesso Kurtzman, a proposito di Star Trek: Picard, ha parlato della distruzione di Romulus, causata dall'esplosione di una supernova. Questo evento dovrebbe fa parte della trama dello spin-off.

La distruzione del pianeta dei romulani, avvenuta probabilmente intorno all'anno 2387, è stata raccontata dall'anziano ambasciatore Spock al giovane Kirk, nel film reboot di JJ Abrams Star Trek: Il futuro ha inizio.

Ricordo che il film di Abrams è stato scritto dallo stesso Kurtzman, ora a capo del franchise di Star Trek televisivo.
 
Più o meno però dovrebbe essere un fatto avvenuto nella timeline principale di cui fa parte la serie classica degli anni 60 e relativi film con Kirk e Spock "originali", Deep Space Nine, Voyager e ovviamente TNG fino ai fatti dell'ultimo film con Picard. Scommetto e spero che si vedrà un'Enterprise, modello successivo a quella usata in Primo contatto contro i Borg e nei due film successivi.
 
Più o meno però dovrebbe essere un fatto avvenuto nella timeline principale di cui fa parte la serie classica degli anni 60 e relativi film con Kirk e Spock "originali", Deep Space Nine, Voyager e ovviamente TNG fino ai fatti dell'ultimo film con Picard. Scommetto e spero che si vedrà un'Enterprise, modello successivo a quella usata in Primo contatto contro i Borg e nei due film successivi.

L'evento è avvenuto nel 2387 della timeline principale, successivamente si è creata la timeline alternativa denominata Kelvinverse, comunque Picard dovrebbe essere ambientato intorno all'anno 2390 del prime universe..... Non credo che rivedremo l'Enterpise.
 
ciao, ho letto in giro che i primi test screening sulla serie di Picard sono andati male, molto male, CBS ha licenziato Kurtzman per questo, netflix non ha comprato la serie che poi é finita, a scatola chiusa in sostanza, su Prime Video. il licenziamento di Kurtzman si ripercuoterá anche su ST-DIS dove era produttore esecutivo, e non si capisce cosa succederá ai film.

un bel fulmine a cielo sereno se confermato. da Trekkie spero sia solo una balla, tornare nell'oblio del dopo ST-ENT non mi va proprio.
 
ciao, ho letto in giro che i primi test screening sulla serie di Picard sono andati male, molto male, CBS ha licenziato Kurtzman per questo, netflix non ha comprato la serie che poi é finita, a scatola chiusa in sostanza, su Prime Video. il licenziamento di Kurtzman si ripercuoterá anche su ST-DIS dove era produttore esecutivo, e non si capisce cosa succederá ai film.

un bel fulmine a cielo sereno se confermato. da Trekkie spero sia solo una balla, tornare nell'oblio del dopo ST-ENT non mi va proprio.

Notizia bufala, non è vero nulla. Inoltre legare i film (Paramount), a Kurtzman e Picard (CBS) è completamente sballato.
 
Indietro
Alto Basso