• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

Star Trek Strange New World é una bomba! non vedo l'ora che arrivi anche da noi
Ma non mi convince da grande estimatore della serie classica.Per me Spock e solo Leonard Nimoy.:evil5:Questi reboot non mi hanno mai convinto vedi i film.Meglio nuove storie con nuovi protagonisti.:evil5::)P.s.comunque su Netflix sono ancora presenti le serie Classica/Voyager/Enterprise e non c'è ancora una data certa per quando le toglieranno.:evil5:
 
Nichelle Nichols, il tenente Uhura della serie classica e di molti film è morta a 89 anni. R.i.p.
 
Ieri ho provato a fare una ricerca vocale cercando Star Trek, é mi è uscito Star Trek Prodigy, la serie per bambini (che comunque sarà mandata anche su Paramount+), che sarà trasmessa con un giorno di anticipo rispetto al debutto di Paramount+, su Nicklodeon (Canale 605), saranno mandati i primi due episodi. Così ho cercato un po’ sui loro canali social, e su you tube ho beccato 3 clip dei 5 minuti (la prima è li da 3 settimane e nessuni si era accorto ancora di nulla) dei primi 3 episodi. Abbiamo quindi la conferma che questa serie è stata già doppiata. Ho passato la notizia ai gruppi che più parlano di Star Trek, vi posto il link.

la comunicazione di Paramount a 4 giorni dal lancio lascia un po’ a desiderare, anche se sui social qualche post hanno cominciato a farlo.

https://www.extratrek.it/2022/09/10/...a-in-italiano/

Se tanto mi da tanto, vuol dire che al momento non è previsto nessun passaggio di Star Trek SNW su qualche canale della piattaforma Sky.
 
Ieri ho provato a fare una ricerca vocale cercando Star Trek, é mi è uscito Star Trek Prodigy, la serie per bambini (che comunque sarà mandata anche su Paramount+), che sarà trasmessa con un giorno di anticipo rispetto al debutto di Paramount+, su Nicklodeon (Canale 605), saranno mandati i primi due episodi. Così ho cercato un po’ sui loro canali social, e su you tube ho beccato 3 clip dei 5 minuti (la prima è li da 3 settimane e nessuni si era accorto ancora di nulla) dei primi 3 episodi. Abbiamo quindi la conferma che questa serie è stata già doppiata. Ho passato la notizia ai gruppi che più parlano di Star Trek, vi posto il link.

la comunicazione di Paramount a 4 giorni dal lancio lascia un po’ a desiderare, anche se sui social qualche post hanno cominciato a farlo.

https://www.extratrek.it/2022/09/10/...a-in-italiano/

Se tanto mi da tanto, vuol dire che al momento non è previsto nessun passaggio di Star Trek SNW su qualche canale della piattaforma Sky.
Mi sembra ovvio che Star Trek SNW sarà solo su app. e forse ondemand,sicuro non sarà su canale lineare.E' da quando è uscita la notizia dell'arrivo di Paramount+ che lo sappiamo,oltretutto come serie di punta della piattaforma.
 
Mi sembra ovvio che Star Trek SNW sarà solo su app. e forse ondemand,sicuro non sarà su canale lineare.E' da quando è uscita la notizia dell'arrivo di Paramount+ che lo sappiamo,oltretutto come serie di punta della piattaforma.

Dipende come si ragiona, in Italia Star Trek non è un prodotto da appeal, il fandom è bassissimo rispetto altre nazioni, non sarà Star Trek a portare gli abbonamenti a Paramount+ Italia, ci saranno prodotti come halo, top gun, scream ecc, bisogna essere molto realistici, e te lo dice uno che segue la cosa. Se ragionassero bene in prospettiva, far passare SNW su un canale lineare su Sky sarebbe una ottima cosa per il brand e farlo crescere in Italia. Ma siccome non ci tengono e gli va bene così, probabile che useranno la stessa strategia per Paramount+.

devo vedere bene le pubblicità di Paramount+ sul GP d’Italia di Formula 1, ma mi è parso di vedere solo Halo, e se hanno scelto una serie già passata (su Sky tra parentesi) per lanciarsi, eccoti la conferma che Star Trek non è la serie traino in Italia.

Ho visto che c’è una grossa pubblicità su una curva prima è una all’ingresso della Pitlane, ma non ho capito ancora cosa ci sa scritto oltre Paramount+.

Su YouTube sono partiti oggi credo, ho beccato la pubblicità con la promo 4,99€ per un anno, e la pubblicità fatta anche per i mercati esteri dove un tizio entra negli studi paramount e incontra un po’ tutti i protagonisti delle Serie (doppiata in italiano).
 
Ultima modifica:
Sono già arrivate delle serie storiche di Star Trek su Paramount+?
E quelle che sono arrivate ci sono ancora su Netflix o le hanno tolte?
 
Sono già arrivate delle serie storiche di Star Trek su Paramount+?
E quelle che sono arrivate ci sono ancora su Netflix o le hanno tolte?

é un mistone.

allora al momento su P+ c'é TOS, TNG DS9 ed ENT quindi manca VOY, per le nuove c'é un pochino di SNW DIS tutta e prodigy
su netflix rimane TOS, TNG, DS9, VOY ed ENT piú the animated series che é solo su netflix.
su prime ci sono Picard e lower decks piú tutto P+ tramite il channel.

per i film:

P+ ha: i film da 1 a 6 dei classici, da 7 a 10 di TNG e da 11 a 13 di kelvin quindi tutto
Netflix ha: 11 e 12 solamente
Prime ha: 1, 10, 11, 13 piú tutto P+ tramite il channel
 
Indietro
Alto Basso