• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

Avevo letto qualcosa in merito a un eventuale scadenza.
Mi sembra fino al 31 Dicembre 2021, ma potrei sbagliarmi.
 
Cosa ne pensi delle serie trek?Di quelle che non hai ancora visto straconsigliata Voyager,meno Enterprise.Peccato che non abbiamo più episodi autococlusivi come quelli delle vecchie serie trek.:sad:

La Classica è la mia preferita, perchè è anche la prima che vidi alla tv, non tutta ovviamente. The Next Generation buona, deep space nine non mi convince molto visto che è ambientata troppo sulla stazione, per le altre spero di riuscire ad avere il tempo....
 
Sapete fino a quando saranno disponibili le serie?
Sono Partito da zero, quindi dalla serie Classica, poi ho finito The Next Generation e adesso sono a metà della 3a stagione di Deep Space Nine. Me la sto prendendo con calma :laughing7:

Le serie su Netflix non dovrebbero avere un limite attualmente, almeno con la presenza di quella attuale, però arriva Paramount+ e potrebbe cambiare questa situazione. Nel caso andrebbero lì.
 
Le serie su Netflix non dovrebbero avere un limite attualmente, almeno con la presenza di quella attuale, però arriva Paramount+ e potrebbe cambiare questa situazione. Nel caso andrebbero lì.

Dimentichi Pluto TV di proprietà, come Paramount+, di ViacomCBS, già in Germania la nuova piattaforma streaming sta trasmettendo gratuitamente le prime due stagioni di Discovery...
 
AVvXsEh2DpTpdZiwayLI6VL8fa0taXZy2l6M2PNhYGGhR53AFshA966p0dsZXgFiHYMRpvmzHgtk5r6Szpi5cgypF2mMkwxhOTT9VmPK49UIde-VWNjA5l_Zuu3WHj5LRXQO370qxy5FR6WfnQ9SLUKxeosNCisNmtjknmmtXbYLUeZ-CKurfd0IVryzoQ7m=w640-h640



Paramount+ ha annunciato che la 4a stagione di STAR TREK: DISCOVERY andrà sulla loro piattaforma nel 2022 e quindi non più su Netflix.
 
AVvXsEh2DpTpdZiwayLI6VL8fa0taXZy2l6M2PNhYGGhR53AFshA966p0dsZXgFiHYMRpvmzHgtk5r6Szpi5cgypF2mMkwxhOTT9VmPK49UIde-VWNjA5l_Zuu3WHj5LRXQO370qxy5FR6WfnQ9SLUKxeosNCisNmtjknmmtXbYLUeZ-CKurfd0IVryzoQ7m=w640-h640



Paramount+ ha annunciato che la 4a stagione di STAR TREK: DISCOVERY andrà sulla loro piattaforma nel 2022 e quindi non più su Netflix.

mi pare giusto se vogliono valorizzare un minimo la versione Internazionale di Paramount+, che tra l'altro arriverà anche in Italia tramite Sky
 
Vediamo se ho capito bene, per vedere la nuova stagione di Discovery, che esce domani, devo aspettare un anno?
No, dai è uno scherzo....sono mesi che aspetto....
 
Vediamo se ho capito bene, per vedere la nuova stagione di Discovery, che esce domani, devo aspettare un anno?
No, dai è uno scherzo....sono mesi che aspetto....

hai capito bene, la tengono "in caldo" per il loro nuovo servizio. vorrá dire che andremo tutti a fare il bagno giú al torrente. cosí combattiamo il caldo
 
sará cosí anche per la nuova serie e per Picard, ma quando usciranno quelle il servizio sará attivo.
 
spero passi tutto da un’altra parte abbastanza celermente dopo che uscirà da netflix, perché stavo vedendo next generation con estrema calma e sono ancora sul finale della quinta stagione, non vorrei aspettare mesi per continuarlo
 
spero passi tutto da un’altra parte abbastanza celermente dopo che uscirà da netflix, perché stavo vedendo next generation con estrema calma e sono ancora sul finale della quinta stagione, non vorrei aspettare mesi per continuarlo

Sono nella tua stessa situazione, io per ora sono alla terza stagione di Deep Space Nine. :crybaby2: nel momento che verranno tolte vedrò il da farsi.
 
Volevo avvertire tutti i fans di STAR TREK: DISCOVERY che Paramount ha fatto dietro front e i primi due episodi inediti di STAR TREK: DISCOVERY saranno trasmessi venerdì 26 novembre alle ore 21.00 su PLUTO TV SCI-FI in replica sabato e domenica.
 
Sulla carta sembra meglio della prima stagione, parlando da appassionato di quell'epoca d'oro di Star Trek che per me va dalla serie classica fino ad Enterprise. Quello creato dopo ha fatto fatica a conquistarmi.
 
Sulla carta sembra meglio della prima stagione, parlando da appassionato di quell'epoca d'oro di Star Trek che per me va dalla serie classica fino ad Enterprise. Quello creato dopo ha fatto fatica a conquistarmi.
Quoto,comunque la serie classica e next generation,innarrivabili per storie personaggi,il resto pur essendo mondo trek non si avvicina minimamente.Quando si vedeva next vedevi i personaggi che erano molto caratterizzati,diventevano di casa,quando su italia 1 ando' in onda l'ultimo episodio di next finiva un'epoca purtroppo.:evil5::sad:
 
Indietro
Alto Basso