Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 173 di 173

Discussione: Tutto Star Trek...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

L'approccio sequenziale (eventi) per me non ha senso. Meglio seguirlo nella sua cronologia di produzione televisiva o anche cinematografica. La serie classica non può che essere il punto di partenza, meglio se nella sua versione rimasterizzata e in wide screen di qualche anno fa. Su Netflix, più semplice, c'è la versione TV 4:3.
    PS: molta invidia. Vorrei avere il neutralizzatore di Man in black per cancellarmi selettivamente quello che è parte del bagaglio culturale di tutti noi e ricominciare da zero
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

un mio amico ha un figlio di 11 anni, con netflix si é visto in una settimana tutti i fast and furious, so che non é lo stesso ma il punto é un altro, alla fine e viene da me e mi dice, "ho guardatofast and furious, ma non capisco perché nel 3 muore uno che poi c'é vivo e vegeto nel 6? semplice i FF non sono cronologici, allora o li vivi sul momento di uscita, come credo tutti i fan di star trek abbiano fatto con TOS TNG ecc... per poi incattivirsi acidamente su tutti i buchi e le incongruenze dei prequel

é diversa la percezione di un fan rispetto ad uno nuovo, se per noi é fondamentale trovare in DIS un riferimento a TOS ed apprezzarlo, non é cosí per un nuovo fan, che non capisco perché debba sorbirsi 28 stagioni prima di vedere discovery che é un prodotto completamente diverso dai precedenti? c'é sempre il rischio di affezionarsi inizialmente ad un prodotto diverso, ma non é stato cosí anche per noi quando in TNG abbiamo visto un klingon a bordo? per me una volta perso il senso di contemporaneitá della serie rispetto al momento culturale e sociologico non ha nessun senso vedere ENT dopo VOY solo perché é uscita dopo. come é lecito chiedersi perché Han muore nel 3 e vive nel 6
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

L'avatar di Papu
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato