• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

molto bella! io seguiró la giornata, prendendomi delle pause al panel 3 e al panel 8. quello che mi attira di piú é il panel 6!! non vedo l'ora!
 
Il 28 ottobre parte negli USA su CBS All Access la nuova serie animata con Kate Mulgrew. Da noi arriverà quando sarà disponibile Paramount+.

Suggerimento per lo Staff. Visto che ormai le nuove serie di Star Trek sono distribuite su più piattaforme, consiglierei di spostare la discussione in una sezione più generica.
 
Uscito in America il primo episodio di Star Trek Prodigy.
Peccato che in Italia, non si sa né dove, né quando verrà trasmesso.
 
Ho riportato la notizia qualche settimana fa. La protagonista è interpretata da Kate Mulgrew e in Italia arriverà su Paramount+.
 
Sapete fino a quando saranno disponibili le serie?
Sono Partito da zero, quindi dalla serie Classica, poi ho finito The Next Generation e adesso sono a metà della 3a stagione di Deep Space Nine. Me la sto prendendo con calma :laughing7:
 
Sapete fino a quando saranno disponibili le serie?
Sono Partito da zero, quindi dalla serie Classica, poi ho finito The Next Generation e adesso sono a metà della 3a stagione di Deep Space Nine. Me la sto prendendo con calma :laughing7:
Cosa ne pensi delle serie trek?Di quelle che non hai ancora visto straconsigliata Voyager,meno Enterprise.Peccato che non abbiamo più episodi autococlusivi come quelli delle vecchie serie trek.:sad:
 
Indietro
Alto Basso