• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

senza le basi Picard é godibile al 30%. trovare riferimenti con episodi vecchi é una delle cose piú soddisfacenti nel guardare star trek.
 
Io spero in una apparizione a sorpresa di Kathryn Janeway. Sarebbe la realizzazione di un sogno (magari anche con Daniela Nobili come doppiatrice)
 
La prima stagione esce a Maggio su Paramount+ nei paesi in cui è disponibile, qui in Italia sinceramente non so dove andrà in onda.
 
La prima stagione esce a Maggio su Paramount+ nei paesi in cui è disponibile, qui in Italia sinceramente non so dove andrà in onda.

Speriamo che facciano come Discovery, spostata da Netflix a Pluto TV
 
Speriamo che facciano come Discovery, spostata da Netflix a Pluto TV

ma anche no, o meglio si va bene ma se mettono l'on demand. in pratica mi so perso tutta la seconda parte di discovery e non so nemmeno come recuperarla.
facessero perlomeno un canale che replica solo quello, perlomeno uno se le recupera, ma così è impossibile
 
ma anche no, o meglio si va bene ma se mettono l'on demand. in pratica mi so perso tutta la seconda parte di discovery e non so nemmeno come recuperarla.
facessero perlomeno un canale che replica solo quello, perlomeno uno se le recupera, ma così è impossibile

Ma in realtà lo fanno, o me lo sono sognato? Solo che non c'è una programmazione consultabile, quindi, ad es, non puoi sapere quando rimandano l'episodio 1.
 
ma anche no, o meglio si va bene ma se mettono l'on demand. in pratica mi so perso tutta la seconda parte di discovery e non so nemmeno come recuperarla.
facessero perlomeno un canale che replica solo quello, perlomeno uno se le recupera, ma così è impossibile
Mi sa che dobbiamo aspettare il lancio di Paramount+
 
ma anche no, o meglio si va bene ma se mettono l'on demand. in pratica mi so perso tutta la seconda parte di discovery e non so nemmeno come recuperarla.
facessero perlomeno un canale che replica solo quello, perlomeno uno se le recupera, ma così è impossibile
Pluto è la peggiore piattaforma streaming che c'è in rete,non si puo non avere almeno la pausa sulla diretta,anche il mio vetusto VHS ha la pausa.:eusa_wall:
 
pluto tv non é un servizio degno del periodo, sarebbe stato un ottimo precursore delle OTT, ma una volta che le OTT si sono affermate diventa anacronistico, e la scusa che é gratis non regge.
 
Ma in realtà lo fanno, o me lo sono sognato? Solo che non c'è una programmazione consultabile, quindi, ad es, non puoi sapere quando rimandano l'episodio 1.

ah quindi le hanno fatte le repliche, ma non si sa nemmeno quando. meglio ancora :happy3:
no veramente preferisco pagare un minimo, che avere gratis ma praticamente inutilizzabile.

tra l'altro tutta la piattaforma è praticamente inutile, non c'è nulla di nuovo se non discovery e trattato pure male.
 
ho appena scoperto che in questo momento stanno trasmettendo discovery. non dice nemmeno il numero episodio ma solo il titolo, e vabbè questo è passabile, ma non so quando sarà il prossimo passaggio.
 
ah quindi le hanno fatte le repliche, ma non si sa nemmeno quando. meglio ancora :happy3:
no veramente preferisco pagare un minimo, che avere gratis ma praticamente inutilizzabile.

tra l'altro tutta la piattaforma è praticamente inutile, non c'è nulla di nuovo se non discovery e trattato pure male.
In altre parole hai detto la mia stessa cosa.:)
 
Indietro
Alto Basso