• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

Beh, perdonami allora, non avevo capito bene cosa volessi sapere....................;)

Si dice che la nuova serie parta da un avvenimento citato nella serie classica riguardo ai Klingon.
Dato che si comincia a parlare di loro solo verso la fine della seconda stagione e quindi non ci sono tanti episodi in cui sono presenti, quello che è misterioso e a cosa si faccia riferimento.
Io non me lo ricordo.
 
Da grande trekker, ti dico che anche io non lo ricordo.... ma il fatto che si dica che il VI° film di Star Trek sia da prendere come riferimento e che lo dica proprio Fuller, mi lascia pensare che s caratterizzare questa nuova serie sia proprio il rapporto con i Klingon (nel film citato questi ultimi entarono a fare parte della Federazione dei Pianeti Uniti).
L'ex Showrunner in effetti, nella sua ultima dichiazione legata al lavoro svolto per Discovery e nel delineare la prima stagione, ha detto:
"Penso che quello che stavamo facendo con Star Trek è stato … direi “capirsi” ………. Sono molto curioso di vedere come ora si svolgerà lo Show"
Indi per cui possiamo ipotizzare quel "capirsi" come: “trovare un comune accordo” - “integrazione e rispetto reciproco" e quindi cercare un modo per pacificare il rapporto tormentato che la federazione ha sempre avuto con questa razza....... Il paragone con gli attuali scontri tra le diverse religioni appare abbastanza chiaro e questo è abbastanza aderente a quello che il grande Gene Rondenberry ha sempre fatto nella TOS.
 
Il paragone con gli attuali scontri tra le diverse religioni appare abbastanza chiaro e questo è abbastanza aderente a quello che il grande Gene Rondenberry ha sempre fatto nella TOS.

Indubbiamente , una ventata di progressismo, tratto distintivo della franchigia, serve con il pane in questi tempi bui. E mai come ora, in America ma non solo, cade a fagiuolo.
 
Trovato il protagonista principale della nuova serie Star Trek Discovery: Sonequa Martin-Green sarà la "Numero Uno" a bordo della USS Discovery NCC 1031
 
Pare sia ambientato nel periodo in cui kirkone si deve far piacere i klingon per forza 😀😀😀😀😀
Un suo cameo sarebbe......vabbè non oso neppure pensarci..
Masturbazione pura🤗🤗🤗
 
Pare sia ambientato nel periodo in cui kirkone si deve far piacere i klingon per forza ����������
Un suo cameo sarebbe......vabbè non oso neppure pensarci..
Masturbazione pura������

Stai parlando del VI Film della saga per caso?
perché la serie non è ambientata in quel periodo, inoltre un cameo con kirk ultraottantenne quando in realtà dovrebbe averne 21.... lo credo altamente improbabile.
L'anno in cui la serie sarà ambientata è il 2254
 
Stai parlando del VI Film della saga per caso?
perché la serie non è ambientata in quel periodo, inoltre un cameo con kirk ultraottantenne quando in realtà dovrebbe averne 21.... lo credo altamente improbabile.
L'anno in cui la serie sarà ambientata è il 2254
Ok forse il periodo era tra archer e kirk....letto male......effettivamente kirk è molto giovane....come non detto, sogno svanito...
 
Ok forse il periodo era tra archer e kirk....letto male......effettivamente kirk è molto giovane....come non detto, sogno svanito...
Il periodo, come ti ho detto, parte dall'anno 2254, data in cui è ambientato il pilot della serie classica.
In quell'anno Kirk era tenente della USS Farragut NCC 1647, per tua informazione, ti mando uno specchietto riepilogativo della vita di Kirk, prima di iniziare l'avventura sull'Interprise,
  • il 22 marzo 2.233 nasce James Tiberius Kirk;
  • nel 2.250 diventa cadetto della Federazione;
  • nel 2.254 viene promosso tenente ed inviato in servizio sulla USS Farragut NCC 1647;
  • nel 2.263 viene promosso capitano;
  • nel 2.264 Kirk è al comando della USS Enterprise NCC 1701 per la sua prima missione quinquennale.
 
Il periodo, come ti ho detto, parte dall'anno 2254, data in cui è ambientato il pilot della serie classica.

In quell'anno Kirk era tenente della USS Farragut NCC 1647, per tua informazione, ti mando uno specchietto riepilogativo della vita di Kirk, prima di iniziare l'avventura sull'Interprise,

  • il 22 marzo 2.233 nasce James Tiberius Kirk;
  • nel 2.250 diventa cadetto della Federazione;
  • nel 2.254 viene promosso tenente ed inviato in servizio sulla USS Farragut NCC 1647;
  • nel 2.263 viene promosso capitano;
  • nel 2.264 Kirk è al comando della USS Enterprise NCC 1701 per la sua prima missione quinquennale.


Perfetto....grazie.
Sei tra quelli dello stic ???
 
Sarà dura fare credere a navi stellari non molto dissimili dalla NCC-1701. con bottoni "gemmati" di cartapesta" e senza monitor... :laughing7:

Lo hanno fatto abbastanza bene, nel prequel Enterprise, ambientato cento anni prima
 
Sarà dura fare credere a navi stellari non molto dissimili dalla NCC-1701. con bottoni "gemmati" di cartapesta" e senza monitor... :laughing7:

Lo hanno fatto abbastanza bene, nel prequel Enterprise, ambientato cento anni prima


Sta anche a noi, non sottiglizzare troppo......tutto sommato con Enterprise non è andata male.....
 
Come saprete già, negli ultimi due giorni hanno aggiunto anche Enterprise e Voyager.....

Un bella sorpresa di natale....

Ora manca solo Next Generation...

E poi non so se inseriranno ancora i film mancanti....
 
Peccato per la qualità di Vojager: speravo in Hd ma nulla. Comunque me li rivedrò tutti e 168 episodi. Anche se ho tutti e 7 i cofanetti in dvd (pagati €100 l'uno). Ma così è più comodo!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Nuove indiscrezioni su IMDb in merito alla nuova serie Star Trek: Discovery, da non considerare comunque ufficiali, ma ufficiose..............
 
Potrebbe essere Kahless il personaggio Klingon del passato da cui parte il "canovaccio" Star Trek: Discovery?

The Savage Curtain. ep.23 della 3^ stagione



vedremo se ci ho azzeccato :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso