• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

A voi sta piacendo lo stile di queste nuove navi come la Titan A? Ho l'impressione che vogliano pescare un pò nel passato come la nuova classe Excelsior 2 quindi riprendere nomi famosi oppure metterci la lettera finale come faranno anche con la nuova Voyager A.

Solitamente quando vedevo le nuove classi mi ispiravano futuro ora invece mi sanno di riciclato.
 
Le vecchie serie restano ancora tutte anche su Netflix. Non si sa quando termina il contratto. E comunque su Paramount+ non sarà ancora presente la prima serie animata, anche se magari ha meno interesse.
 
Voyager è un po' nascosta ma è arrivata.
Quindi abbiamo su 2 piattaforme Netflix e Paramount le stesse serie trek in primis TOS/Voyager.Per adesso Netflix ha solo l'esclusiva della serie animata.Mi sembra strano che con l'arrivo delle serie trek su paramount,non vengano tolte su netflix come avvenne per le serie Daredevil/Iron Fist ecc.Paramount dovrebbe far valere il suo marchio come fanno tutte le piattaforme streaming vedi Disney plus.
 
O su Amazon Prime Video? Anche io a volte faccio confusione, ma se ti riferisci alla terza e nuova stagione di Picard arriva su Prime Video, se non ci sono stravolgimenti recentissimi.
 
O su Amazon Prime Video? Anche io a volte faccio confusione, ma se ti riferisci alla terza e nuova stagione di Picard arriva su Prime Video, se non ci sono stravolgimenti recentissimi.
Picard terza stagione uscirà lo stesso giorno sia su Prime che si Paramount,fonte A.Genna e molti altri siti.Notizia scritta in sezione telefilm Paramount.:evil5::):)
 
Se volete potete vedere il trailer doppiato della terza stagione di Picard,in rete c'è solo quella in originale sottotitolata.:)Sull'app.è presente per adesso solo il trailer doppiato senza le precedenti stagioni della serie.Da venerdi' puo essere che mettano le prime 2 stagioni con l'arrivo del primo episodio della terza.:)Su prime video il trailer terza stagione non è presente.
 
Visto il primo episodio della terza stagione di Star Trek: Picard su Amazon Video

Molto bello :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso