• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

Sto rivedendo con piacere Voyager su Paramount+, a inizio terza stagione hanno fatto confusione con le trame finite sugli episodi sbagliati, però se si guardano in ordine senza andare a leggere cosa dice la trama, l'ordine sembra corretto.
 
Io sono arrivato ormai alla fine della sesta stagione, avevo riscontrato anch'io lo stesso problema,ma poco dopo gli episodi tornano allineati con la trama.
Nel passato,per la difficile reperibilità,non ero mai riuscito ad arrivare alla fine della serie,sto recuperando, anche se ammetto che è una visione dedicata ai nostalgici e amanti del genere come me!
 
Voyager è tra le migliori come complessità della trama (pur con buona parte degli episodi autoconclusivi), interazione tra i personaggi, varietà di zone esplorate e nuove specie, e l'azione.
 
Anche per me Voyager di gran lunga la migliore serie di Star Trek. Vista su Jimmy all'epoca e non ho intenzione di rivederla per timore di essere deluso dal passare degli anni. Voglio che i ricordi prevalgano
 
Anche per me Voyager di gran lunga la migliore serie di Star Trek. Vista su Jimmy all'epoca e non ho intenzione di rivederla per timore di essere deluso dal passare degli anni. Voglio che i ricordi prevalgano
Per me viene dopo la serie classica.Classica/Voyager/TNG/Deep space nine/Enterprise e poi il resto molto ma molto più indietro.Stiamo parlando di serie con episodi con trame autoconclusive,quando gli sceneggiatori avevano da esprimere davvero molte storie diverse adesso si fa una stagione con un sola storia,ovviamente tutto più facile.Quanto mi mancano le serie con le trame autococlusive.
 
Strange New Worlds ha gli episodi autoconclusivi e la seconda serie è un po' meglio della prima, comunque anche se le ultime serie hanno effetti speciali migliori non hanno il fascino delle vecchie serie.
 
Anche per me Voyager di gran lunga la migliore serie di Star Trek. Vista su Jimmy all'epoca e non ho intenzione di rivederla per timore di essere deluso dal passare degli anni. Voglio che i ricordi prevalgano
Anch'io vista in lingua originale e con sottotitoli. Devo confessare che ogni tanto riguardo alcune puntate che per me sono state importanti e alcune con audio originale. Anche se il nostro doppiaggio è stato fantastico, grazie anche a Stic.
 
Strange New Worlds ha gli episodi autoconclusivi e la seconda serie è un po' meglio della prima, comunque anche se le ultime serie hanno effetti speciali migliori non hanno il fascino delle vecchie serie.
Certo,si mi dimenticavo Strange New Worlds,ma parliamo di 10 episodi per una stagione e non i 22/24 delle vecchie serie.
 
Voyager è tra le migliori come complessità della trama (pur con buona parte degli episodi autoconclusivi), interazione tra i personaggi, varietà di zone esplorate e nuove specie, e l'azione.

Concordo in pieno. Per me è la serie trek che più mi piace ed l'unica di cui ho comprato i cofanetti. Peccato che poi non abbiano mai pensato di fare un sequel partendo dal ritorno di Voyager
 
Voyager meriterebbe un restyling come per la serie originale partendo dai master e producendo frame rate e aspetto ratio cinematografico. Oggi pesa un po' quella sensazione di serie TV vecchio stampo. Chissà se le AI opportunamente istruite potranno in futuro consentirlo a costi oggi non sostenibili
 
Penso che delle serie capolavoro come Voyager non abbiano avuto il successo e i riconoscimenti che si meritavano. Voyager era molto apprezzata dai fan di Star Trek, chi non l'ha vista e rivista e amata, però secondo me non aveva un alta popolarità tra i non appassionati. Oggi invece si tende a fare delle serie più scadenti non per i fan ma che piacciono a tutti, vengono viste quasi da miliardi e non come allora milioni di persone e diventano molto popolari, alla fine hanno buone recensioni e fanno un sacco di soldi.
 
Ciao ,
scusate la domanda da neofita
Quando ero molto più giovane, ricordo che vidi una puntata in cui l'equipaggio della VOY andava su un pianeta in veste di ambasciatori .
Forse sto ricordando male ( altro equipaggio ? TNG ? ) perché sto riguardando le stagioni su Netflix. ma non lo trovo ....
 
Ciao ,
scusate la domanda da neofita
Quando ero molto più giovane, ricordo che vidi una puntata in cui l'equipaggio della VOY andava su un pianeta in veste di ambasciatori .
Forse sto ricordando male ( altro equipaggio ? TNG ? ) perché sto riguardando le stagioni su Netflix. ma non lo trovo ....
Nella serie Voy come ambasciatori non me li ricordo visto che erano in una parte della galassia inesplorata nello spazio Borg,più facile che fosse TNG.Poi comunque avevano a bordo Neelix che avolte faceva da ambasciatore acquisito per la confederazione/flotta stellare.
 
Nella serie Voy come ambasciatori non me li ricordo visto che erano in una parte della galassia inesplorata nello spazio Borg,più facile che fosse TNG.Poi comunque avevano a bordo Neelix che avolte faceva da ambasciatore acquisito per la confederazione/flotta stellare.
Ok, grazie. In effetti vedendo adesso in modo organico le stagioni VOY, mi pare improbabile ..
Pazienza ..
Grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso