• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

Le prime 4 stagioni sia di DS9 che Voyager sono prese da master NTSC analogici, dalla quinta in poi invece da NTSC digitale.

Riguardo l'HD,... per realizzare nuovi master in HD dovrebbero prima riscansionare tutte le pellicole, rifare il montaggio da capo con precisione al fotogramma, e rifare gli effetti speciali.
Tutto ciò è stato fatto per TNG, ma viste le scarse vendite dei blu-ray e il minor interesse verso DS9 e VOY una volta concluso il lavoro su TNG si son fermati.

Grazie Boothby! Interessantissime informazioni. Spero che ci ripensino, almeno su Voyager. Sarebbe dare lavoro per alcuni mesi ad una decina di persone, perché non farlo? E poi è una cosa che rimarrà per il futuro! E per una serie TV di fantascienza...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato thread con l'ultima serie arrivata, Next Generation....
È stata di parola netflix, avevano annunciato tutte le serie entro la fine del 2016, così é stato...
 
Io sono molto contento di Voyager, che non volevo ricominciare a vedere , perché è impegnativo, ma il fatto è che non mi ricordo un singolo episodio e questa cosa è straordinaria, magari succedesse anche per Breaking Bad
 
Se sei un trekkiano dovresti sapere a memoria tutti gli episodi delle serie.:D


Vero, ma sono passati vent'anni 🙄 Voyager è una serie con una trama orizzontale molto importante e non ha senso guardarne un episodio occasionalmente, per questo io già visto tutti gli episodi ma una volta sola
 
Vero, ma sono passati vent'anni 🙄 Voyager è una serie con una trama orizzontale molto importante e non ha senso guardarne un episodio occasionalmente, per questo io già visto tutti gli episodi ma una volta sola


Beh se erano venti anni che non la guardavi più é assolutamente normale non ricordare, ti invidio molto😀...
Però trama orizzontale o no, per me, che la conosco a memoria, vista almeno altre 20volte da allora, é terapeutico vederla con episodi a caso.
Idem per Tos e ds9.....
Anche tng la so a memoria, ma non essendo la mia preferita, Anzi direi che mi ha proprio stancato ....
Però guardo anche lei solo per il ful hd pieno....😀😀😀
 
si, davvero un peccato che Voy non sia stata ri-masterizzata. curioso di vedere se dalla V^ stagione si veda poi meglio.
 
Beh se erano venti anni che non la guardavi più é assolutamente normale non ricordare, ti invidio molto...
Però trama orizzontale o no, per me, che la conosco a memoria, vista almeno altre 20volte da allora, é terapeutico vederla con episodi a caso.
Idem per Tos e ds9.....
Anche tng la so a memoria, ma non essendo la mia preferita, Anzi direi che mi ha proprio stancato ....
Però guardo anche lei solo per il ful hd pieno....
Hai gli stessi miei gusti riguardo le serie trek,comunque alcuni episodi di TNG sono dei piccoli gioiellini.Quando riguardo le serie trek,vorrei che non finissero mai.P.s.speriamo che con la nuova serie,non facciano ca..........te.
 
Voyager è imho quella si presta meno a essere guardata di nuovo, mentre DS9 ogni volta che lo vedo mi svela nuove sfumature. Personaggi costruiti e messi su proprio bene, per non parlare della trama a livello politico/sociale etc.
Che poi ovviamente ST si ama, non si discute.
 
Kim uno dei personaggi che meno mi son simpatici, ma ha avuto trame interessanti.
 
Indietro
Alto Basso