• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Star Trek...

Certo che non mi ero mai reso conto che tra le varie serie e rispettive stagioni fosse stata prodotta così tanta roba... a parte la serie originale e la versione animata il resto lo avevo sempre solo visto ogni tanto a salti.
 
Certo che non mi ero mai reso conto che tra le varie serie e rispettive stagioni fosse stata prodotta così tanta roba... a parte la serie originale e la versione animata il resto lo avevo sempre solo visto ogni tanto a salti.


Credo che sia, in assoluto, la saga con più cose...
Che poi, saga, per star trek é molto riduttivo...
 
Finalmente Ufficializzata la data di inizio delle riprese della Serie Star Trek: Discovery
QUI
 
Nuovo ritardo per l'inizio delle trasmissioni di Star Trek: Discovery.
QUI
 
Abbiamo un po' di materiale per ingannare l'attesa... Io sono a metà di The Next Generation :)
 
Ipotesi su "Numero Uno" in Star Trek: Discovery, un particolare che forse, inconsapevolmente lo Showrunner di The Walking Dead si è lasciato sfuggire: QUI
 
Interessante.....tranne che, per il piccolissimo particolare di Dr. Spock....ma perché?????

A parte che sono semplici speculazioni ed ipotesi........ se tu ricordi l'episodio "Lo Zoo di Talos" dovresti ricordare anche l'equipaggio in cui c'era come comandante dell'Enterprise Pike e non Kirk, il primo Ufficiale era la famosa "Numero Uno" e come Ufficiale Scientifico un giovane vulcaniano di nome Spock.........
 
A parte che sono semplici speculazioni ed ipotesi........ se tu ricordi l'episodio "Lo Zoo di Talos" dovresti ricordare anche l'equipaggio in cui c'era come comandante dell'Enterprise Pike e non Kirk, il primo Ufficiale era la famosa "Numero Uno" e come Ufficiale Scientifico un giovane vulcaniano di nome Spock.........


Si ricordo bene....
Ma forse non hai notato che nell'articolo si parla impropriamente di dr. Spock....quando invece LUI è il Signor Spock( mister Spock)...
Si anche secondo me sono semplici speculazioni...alias stronzate...
 
Si ricordo bene....
Ma forse non hai notato che nell'articolo si parla impropriamente di dr. Spock....quando invece LUI è il Signor Spock( mister Spock)...
Si anche secondo me sono semplici speculazioni...alias stronzate...

Come è specificato nell'articolo, sono:
"Ipotesi certamente affascinanti, o forse solo speranze, che renderebbero felici sia i nuovi che i vecchi fan di un franchise nato “solamente” 50 anni fa".
comunque ecco il video rilasciato su twitter da Netflix: QUI
 
Ultima modifica:
Seconda puntata della seconda stagione di Enterprise (Carbon creek velcro, ombre cinesi :laughing7:) : straordinaria
 
Scrivo anche qui...
Abbiamo la data per l'arrivo della nuova serie Star Trek Discovery
25settembre doppio episodio, poi un episodio a settimana......
 
Da un po' ho finito di rivedere Enterprise, per sgranchirmi, serie di una bellezza assoluta, peccato per l'ultima stagione confusionaria, dove hanno messo di tutto e si sono suicidati.
E ho appena preso Beyond in Blu Ray :D
 
Indietro
Alto Basso