• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 900 4k

salvuccio
mi dai la marca della dvbt usb che si capisce meglio...

Non ha una marca perché l'ho presa dal Cinese di fiducia € 15,00

dvbtaf9015.jpg
 
Addirittura io ho fatto la comparazione dei segnali, la AF9015 in confronto alla Sky Digital Key con led blu, la Cinesina è più forte nel segnale, mentre la Sky Digital Key è molto più sensibile. Però consiglio vivamente la Sky Digital Key perché è molto duratura nel tempo e in caso di propagazione si ha un riscontro positivo nei segnali, mentre la Cinesina in caso di propagazione non riceve nessun segnale dal Mux in conflitto
 
Addirittura io ho fatto la comparazione dei segnali, la AF9015 in confronto alla Sky Digital Key con led blu, la Cinesina è più forte nel segnale, mentre la Sky Digital Key è molto più sensibile. Però consiglio vivamente la Sky Digital Key perché è molto duratura nel tempo e in caso di propagazione si ha un riscontro positivo nei segnali, mentre la Cinesina in caso di propagazione non riceve nessun segnale dal Mux in conflitto
stai usando la DE che me img?
se così fosse non è altro che un clone della digitalkey blue...
 
Allora si puo fare un pensierino sul Dream 900 uhd 4k ...Grazie Raskino mandamela in privato appena e a punto un saluto my friends ... ;) ...

j.spartan funziona benissimo con la digital key blu passa al 4k tranquillo, ormai i dm800se sono obsoleti.
 
Preso anche io al posto del vecchio DM800HDse.
Beh che dire... tutta un'altra cosa... montata subito la DE scricati i driver della skyled blu e tutto perfetto canali UHD da favola... adesso attendo la finale Champions.
Cambi canale veloci, boot velocissimo, scheda tivusat che va alla grande... devo prenderci un po la mano con la oscam perchè ero abituato ad altro percui la scheda tivusat la vedo solo se dentro la sua cam inserita nel dm900, preferirei riuscire a farla leggere senza la cam, nello slot e usare la cam tivusat su altro tv.
 
Parliamo di un processore abbastanza potente e anche la gestione dei driver DTT e tutt'altra cosa... io usavo la Digital Key su un DM800HD e quando andavo su un canale HD, il Decoder andava lentissimo, poi ho cambiato Decoder e ho preso in test un DM900 4K e devo dire che è un altro mondo in tutto e per tutto... ;)
Alex38 occhio a ciò che scrivi perché alcuni argomenti non sono tollerati :)
 
si ma io mica parlo di cose proibite... io parlo di vedere la mia tessera tivusat e delle due possibilità che offre il dm900 ovvero usando lo slot per la card o lo slot per la cam
 
Risolto non erano configurati bene i file, pian piano aiuto qui e aiuto li sono arrivato a conclusione
 
Preso anche io al posto del vecchio DM800HDse.
Beh che dire... tutta un'altra cosa... montata subito la DE scricati i driver della skyled blu e tutto perfetto canali UHD da favola... adesso attendo la finale Champions.
Cambi canale veloci, boot velocissimo, scheda tivusat che va alla grande... devo prenderci un po la mano con la oscam perchè ero abituato ad altro percui la scheda tivusat la vedo solo se dentro la sua cam inserita nel dm900, preferirei riuscire a farla leggere senza la cam, nello slot e usare la cam tivusat su altro tv.

anche secondo me il DM900 è tutto un altro decoder rispetto ai vecchi Dreambox e altre marche, anche più costose.

la qualità video non ha paragone e anche la velocità del decoder.
 
Ragazzi, chi mi spiega passo passo come mettere scehda tvsat sul DM?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, chi mi spiega passo passo come mettere scehda tvsat sul DM?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diciamo che si può sia usando la CI che solo la scheda, ovviamente per la seconda scelta come faccio io serve una cosa che simuli la CI.
Non vado oltre anche se non è illegale nemmeno l'altro metodo perchè su parecchi forum si è troppo restrittivi e pur non condividendo l'ho accettato iscrivendomi
 
In questo forum ti possiamo dire che per vedere Tvsat devi usare la CI (Common Interface) nella quale inserire la tua card.
Altri "sistemi" non sono ammessi dalle regole del forum.

Diciamo che si può sia usando la CI che solo la scheda, ovviamente per la seconda scelta come faccio io serve una cosa che simuli la CI.
Non vado oltre anche se non è illegale nemmeno l'altro metodo perchè su parecchi forum si è troppo restrittivi e pur non condividendo l'ho accettato iscrivendomi
Ma come metti la CI? Non ha già il suo lettore di scheda?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che si può sia usando la CI che solo la scheda, ovviamente per la seconda scelta come faccio io serve una cosa che simuli la CI.
Non vado oltre anche se non è illegale nemmeno l'altro metodo perchè su parecchi forum si è troppo restrittivi e pur non condividendo l'ho accettato iscrivendomi

Invece e' illegale l'altro metodo,per quanto sia nobile il fine di usare una regolare tessera tivusat, ma il problema e' a monte cioe' il non pagamento di royalties della codifica da parte del costruttore.
Per cui le regole del forum sono giuste e non restrittive o precauzionali, se si vuole stare nella legalita'.
 
Invece e' illegale l'altro metodo,per quanto sia nobile il fine di usare una regolare tessera tivusat, ma il problema e' a monte cioe' il non pagamento di royalties della codifica da parte del costruttore.
Per cui le regole del forum sono giuste e non restrittive o precauzionali, se si vuole stare nella legalita'.

Ma io ho acquistato sia CAM che scheda per cui ho già pagato le royalties. E' come se acquisto un film e ne faccio copia... ho già pagato i diritti per cui posso tranquillamente e legalmente farne copia
 
Ragazzi, ma questa HDMI IN come funziona? E' davvero possibile registrarci? Fino a 1080p? Il Vu+ 4K è una presa per il c*lo da questo punto di vista limitando tutto a 720p...
 
Indietro
Alto Basso