• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 900 4k

Quello che io so per sentito dire su altro forum è che non si possono aprire un paio di canali (Premium Sport HD e SD) perchè criptati con sistema diverso dagli altri.
Da qui a dire che non ha più senso il multistream..

Non ho detto che non ha senso, ho chiesto se ha ancora senso nel mio caso adesso sto valutando quindi ho chiesto.

Oggi come oggi forse non ha più senso prendere un decoder
non hai tutti i torti.
 
Avrei alcune domande visto che posso acquistare questo ricevitore in configurazione doppio sinto sat + sinto terrestre.

Che immagine monta di suo, supporta gli lnb dcss, mi pare di capire che ha un cassetto a slitta posteriore per inserire hd da 2,5, il card reader di suo è un multicas?
 
Buon pomeriggio a tutti , chi mi da una mano con la tessera tvsat gold , che non riesco a farla leggere al 920 4K, ho montato una openatv 6.1 e uso os11392 ma non funziona mi sapreste dare qualche dritta? Grazie
 
Buon pomeriggio a tutti , chi mi da una mano con la tessera tvsat gold , che non riesco a farla leggere al 920 4K, ho montato una openatv 6.1 e uso os11392 ma non funziona mi sapreste dare qualche dritta? Grazie

Buon pomerigio a tutti voi ho lo stesso problema920hd immagine dream-elite e nn legge la tessera tvsat gold con cam tvsat.
 
Buon pomeriggio a tutti , chi mi da una mano con la tessera tvsat gold , che non riesco a farla leggere al 920 4K, ho montato una openatv 6.1 e uso os11392 ma non funziona mi sapreste dare qualche dritta? Grazie


Post vecchio , ma comunque provo a rispondere , con OpenAtv 6.2 e dreambox 900 4 k nessun problema con la 3 C
 
Indietro
Alto Basso