• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 900 4k

con Doscam su DM800se per visione regolare abbonamento Tvsat e M7
non per altro.
 
Installato la DreamElite 6.0 funziona tutto perfettamente....
diciamo che ora la qualità prezzo è in linea con la concorrenza :D
Si possono cancellare i canali direttamente da menu senza fare una nuova ricerca ?? spero vivamente che non abbia piú la lista principale messa in ordine alfabetico che sarebbe una ciofeca colossale come con il mio DM8000 che per cancellare i canali dalla lista principale bisogna fare una ricerca nuova e se gli stessi canali sono ancora attivi molte volte te li carica doppi o tripli facendo una insalata incredibile :crybaby2::crybaby2::evil5:

È l´unico metodo per cancellare qualcosa sul mio DM , a parte i favoriti é una cosa incredibile per un dekoder da 1000 € , spero vivamente ci abbiano ripensato sopra alla cac*ta che avevano messo in piedi quando a pensarci pure uno zapper da 20 € lo sa fare , la lista messa in ordine alfabetico di default non interessa un cavolo a nessuno casomai la si mette a richiesta questo si che puó servire a trovare un nome specifico quando serve :)

Ma poi non avere la possibilitá di cancellare dei canali che non ti servono la trovo una cosa proprio fatta da dilettanti Cinesi infatti é made in Cina, sperem che il nuovo sia meglio ;)
 
Ultima modifica:
Per cancellare i canali ti basta un editor tipo dreamboxedit.
altrimenti quando sei nelle liste dei canali basta premere menù e puoi cancellare e rinominare qualsiasi canale puoi anche spostarlo in altre cartelle.
Perché gli altri secondo te dove li producono???
Non so voi ma a me il dm 900 è costato 298€ spese di spedizione comprese.
@egis questo è il 3D dell'900 cosa c'entra 8000 decoder che se non ricordo male uscì 6/7 anni fa....
 
C´entra , era per fare un confronto perché come satdxer mi interessa cancellare i canali quando non si vedono piú senza tanti fronzoli altrimenti se non é possibile questo neanche prendo in considerazione questo dekoder

Cancellare con dreamboxedit non mi interessa

Non ho parlato di lista dei preferiti che puoi nominare e spostare a piacimento con questa lo so che si puó fare e non mi interessa,
ma di lista principale in ordine alfabetico e se era uguale e in ordine alfabetico come sull 8000

A me interessa se sul DM 900 si possono cancellare direttamente i canali dalla lista principale da menu si o no !!
 
Ultima modifica:
C´entra , era per fare un confronto perché come satdxer mi interessa cancellare i canali quando non si vedono piú senza tanti fronzoli altrimenti se non é possibile questo neanche prendo in considerazione questo dekoder

Cancellare con dremdit non mi interessa

Non ho parlato di lista dei preferiti che puoi nominare e spostare a piacimento con questa lo so che si puó fare e non mi interessa,
ma di lista principale in ordine alfabetico e se era uguale e in ordine alfabetico come sull 8000

A me interessa se sul DM 900, si possono cancellare direttamente i canali dalla lista principale da menu si o no !!
Ti ho già spiegato come fare a cancellare i canali e ti confermo che lo fa anche l'8000 da sempre.
ora ripeto questo è il 3D dell'900 hai già avuto risposta....
 
Non ci capiamo !

Da sempre ma dove ? l´hai avuto l´8000 ? allora se il 900 4k é uguale ed ha la lista in ordine alfabetico prova a cancellare un solo canale diretto da menu e vediamo se ci riesci , prova e poi ne parliamo ! anzi se puoi posta uno screen della lista principale e me ne rendo subito conto
 
Non ci capiamo !

Da sempre ma dove ? l´hai avuto l´8000 ? allora se il 900 4k é uguale ed ha la lista in ordine alfabetico prova a cancellare un solo canale diretto da menu e vediamo se ci riesci , prova e poi ne parliamo ! anzi se puoi posta uno screen della lista principale e me ne rendo subito conto
l'8000 lo avuto come tutti gli altri Dreambox dal 2002 ad oggi l'unico dreambox che modificavo i canali da telecomando era il 7000 parlano dell'anno 2002.....
detto questo visto che il 900 non costa 1000€!!!!!!
ti consiglio di comprarlo così ti fai tutte le prove che vuoi magari ci fai anche una bella guida!
 
Si stai fresco non ho bisogno di ciofeche con lista in ordine alfabetico ne ho gia una e non posso usarla come mi serve
 
Vendilo l'8000 visto che è una ciofega mica hai sposato :D

No vabbeh... fin che va lascamolo andare ,non lo posso piú usare con la motorizzata per via dei Whannibal setting che non fanno la banda C ,prima mettevo la dual e facevo entrare la banda C impostando altri satelliti , ma mi serve per altre cose;)
 
298 col tuner sat?

Io avevo visto che sarebbe uscito il trial tuner e sto aspettando, non mi andrebbe di usare la chiavetta ancora visto che se non sbaglio dietro ha solo un usb
 
Salve a tutti. Ma legge tranquillamente la scheda tivusat senza firmware alternativi? Inoltre non ha bisogno di cam, giusto?
 
Salve a tutti. Ma legge tranquillamente la scheda tivusat senza firmware alternativi? Inoltre non ha bisogno di cam, giusto?

La scheda tvsat la legge tramite apposita cam certificata ( se è presente lo slot .. non conosco questo modello di decoder ).
Qualsiasi altro metodo di visione è illegale e qua non se ne parla
 
La scheda tvsat la legge tramite apposita cam certificata ( se è presente lo slot .. non conosco questo modello di decoder ).
Qualsiasi altro metodo di visione è illegale e qua non se ne parla
Io volevo solo sapere se nativamente leggeva la scheda tivusat semplicemente inserendola nello slot, la CAM non dovrebbe servire. Siccome non sono ferrato in materia volevo solo un chiarimento
 
quello no, i dreambox hanno una cam sua di default, dreamcript, ( se non l'hanno cambiata recentemente ) quindi se inserisci la scheda tvsat non funziona niente.
serve un fw alternativo...
 
Indietro
Alto Basso