• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 900 4k

quello no, i dreambox hanno una cam sua di default, dreamcript, ( se non l'hanno cambiata recentemente ) quindi se inserisci la scheda tvsat non funziona niente.
serve un fw alternativo...

Beh sarebbe meglio senza cam, e sarebbe interessante sapere se va e con quali immagini montate.
La scelta del forum, che non è l'unico, di non permettere certi discorsi l'accetto anche se non la condivido in quando, essendo del campo, non è reato parlarne
 
diciamo che non è un discorso di cam: i dreambox escono con il suo sistema di codifica integrato nel fw, ma è anche vero che nessun firmware alternativo ha le cam preinstallate ( ovviamente che non sia un backup trovato in rete )
Su tutti i fw del dreambox, compresi gli originali, si possono aggiungere le cam, i fw alternativi hanno principalmente migliorie software/grafiche.
 
ah spetta c'è stato un misunderstanding... pensavo si parlasse del modulo cam... e anche l'altro utente credo.
 
Img è la open AF e funziona la digital key led blue quella di Sky per capirci...
devi scaricare però i driver af 9035
 
è stata implementata anche la verde , a breve sarà disponibile per tutti la fix :)
 
io preferirei avere comunque il triplo tuner... così non impegnerei l'unica usb
 
Saldata sulla scheda madre si sperava arrivasse tramite un cavetto per spostarla sul retro ma niente da fare....

Capisco... io ho un 800se e non so se fare il passaggio.
Certo se anche la chiavetta non è 4k non riesco a vedere nemmeno il canale premium sport 4k e quindi attenderei il triplo tuner... amenochè non inseriscano i driver per pennette 4k
 
Capisco... io ho un 800se e non so se fare il passaggio.
Certo se anche la chiavetta non è 4k non riesco a vedere nemmeno il canale premium sport 4k e quindi attenderei il triplo tuner... amenochè non inseriscano i driver per pennette 4k
Se non ricordo male il VU+4K e digitalkey blue si vede premium....
 
Indietro
Alto Basso