• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sito Premium non permette di revocare i consensi

Calcolacodici

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
192
Come da titolo, volevo cancellare il mio account di cui neanche mi ricordavo, ho avuto premium tantissimo tempo fa.
Ho provato a togliere i 3 consensi e confermare ma da errore e devo chiamare 199, poi a cancellarlo e stesso messaggio...
Sono andato in chat e ho esposto il problema mi ha detto che non trattano queste problematiche e di chiamare se dall'area clienti non riesce, gli ho detto di darmi un numero gratuito o una mail e mi ha detto che non li hanno O_O
Non ci credo ma penso che la pagina sia solo una facciata per fregarmi i soldi col numero a pagamento, non è da denuncia non permettere la revoca dei consensi al trattamento dei dati ?
Io all'operatrice gli e l'ho detto ma continuava a rispondermi come un robot e ora capisco le chiamate commerciali non solo di premium, ma quando mai ho dato il consenso a terzi o a loro ? non è possibile.
Potete aiutarmi ? ah, associata all'account c'era una tessera del 1992 cosa impossibile, al max del 2008 più o meno che io ricordi e quindi l'ho eliminata, almeno quella è andata..
 
Che errore ti esce esattamente se togli tutti i consensi e confermi? Se clicchi su cancella registrazione ti esce lo stesso errore?
 
levando i 3 consensi esce: " Errore nella richiesta. Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309 "
cancellando l'account: "Errore nella richiesta. Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi. "
è da ieri che provo, credo vogliano che si chiami per guadagnarci e per non farti cancellare, puoi aiutarmi ? non hanno una casella di posta elettronica ne un 800 e la chat, come scritto sopra, è un muro di gomma :( Grazie Tidus e scusa per il post di scambio, non lo sapevo.
 
Informativa Ai Sensi Del D.Lgs. N.196/2003

Diritti dell'interessato

Resta salva la facoltà dei Contraenti di esercitare in ogni momento i diritti di cui all'art.7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Codice, in particolare: il diritto di accedere ai propri dati personali, chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della normativa vigente, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo una richiesta scritta a MEDIASET PREMIUM S.p.A., Casella Postale 101, 20090 Monza (MB), nonché per email all'indirizzo infoprivacy.premium@mediaset.it specificando nome, cognome, numero di tessera e telefono, insieme alla copia di un documento d'identità. Questo è necessario per soddisfare la richiesta di accesso ai propri dati personali.

Prova a mandare una mail all'indirizzo infoprivacy.premium@mediaset.it specificando nome, cognome, numero di tessera e telefono (aggiungi anche l'username del sito) insieme alla copia di un documento d'identità e spiega che non riesci a revocare i tre consensi e a cancellare il tuo profilo (specifica quell'errore che ti esce) e chiedi la cancellazione del tuo profilo e dei tuoi dati personali (oltre alla revoca dei 3 consensi).
 
Indietro
Alto Basso