• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity 4k e tv abilitati

Salve, qualche giorno fa' mi hanno regalato un abbonamento ad Infinity. Il problema che pensavo di installare l'applicazione su PlayStation 4 ma non è più disponibile. Ho un vecchio decoder Android da 1 gb di rom e 8 di ram con android 4.4.2 ma installata parte ma resta su la schermata nera e scritta Infinity. Allora pensando che il decoder era obsoleto me ne sono comprato uno nuovo (arrivato oggi) da 4gb di rom e 64 gb di ram con android 10. Installo l'applicazione la lancio e......schermo nero e scritta Infinity. Ma dove sbaglio? Possibile non funziona la applicazione Android? Che 2020 di *****.
Saluti Gianluca e felice Anno Nuovo a tutti
 
Salve, qualche giorno fa' mi hanno regalato un abbonamento ad Infinity. Il problema che pensavo di installare l'applicazione su PlayStation 4 ma non è più disponibile. Ho un vecchio decoder Android da 1 gb di rom e 8 di ram con android 4.4.2 ma installata parte ma resta su la schermata nera e scritta Infinity. Allora pensando che il decoder era obsoleto me ne sono comprato uno nuovo (arrivato oggi) da 4gb di rom e 64 gb di ram con android 10. Installo l'applicazione la lancio e......schermo nero e scritta Infinity. Ma dove sbaglio? Possibile non funziona la applicazione Android? Che 2020 di *****.
Saluti Gianluca e felice Anno Nuovo a tutti
Che decoder e ? E certificato ? Bastava una firestick ;)
 
Ma in che senso è certificato? Lo preso su Amazon e leggendo le recensioni era uno dei migliori. Marca Yagala (???). Oltretutto l'applicazione di Infinity era già installata. Alla Firestick non ci ho proprio pensato. Vabbè forse dopo mezzanotte funzionerà. Grazie per la risposta. Auguri
 
Ma in che senso è certificato? Lo preso su Amazon e leggendo le recensioni era uno dei migliori. Marca Yagala (???). Oltretutto l'applicazione di Infinity era già installata. Alla Firestick non ci ho proprio pensato. Vabbè forse dopo mezzanotte funzionerà. Grazie per la risposta. Auguri
Ma ti da un codice di errore ?
 
Lui intende il 4k gratis

Anche io.
Dalla tv in firma si vedono 50 film della sezione “Il grande cinema in 4k”.
Non so gli altri quanti ne vedano per il discorso sulla distinzione che fa Infinity nella pagina dedicata tra UHD e HDR.

Ora sto guardando “Tenet”. Per un paio di giorni dal suo inserimento, non si riusciva a far partire, ma ora va a meraviglia.
 
Nessuna idea? Ho provato a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione ma niente
 
Su pc e telefonino perfetto. Solo su questi maledetti decoder non và. Ne sul vecchio ne sul nuovo. Funzionano tutte le applicazioni tranne Infinity
 
Non è che hai raggiunto il limite massimo dei dispositivi attivabili ?
 
Stasera è comparso.... !!

Ciao, ma a voi da rallentamenti la visione in 4k, negli ultimi giorni mi compare il cerchietto di ricarica ogni 2 minuti (sto guardando Il Trono di Spade). Aggiungo che ho una fibra Tim con velocità media di download di 30 mega.
 
UHD non HDR

Il mio televisore non è recentissimo ed è UHD ma non HDR (Samsung 2015) Ho notato che nel menu mi compaiono solo i contenuti in 4kHDR che non riesco a vedere e non quelli in 4kUHD che si potevano vedere tempo fa (banda permettendo, quasi mai sono riuscito a gustarmi un film fino in fondo)
 
Il mio televisore non è recentissimo ed è UHD ma non HDR (Samsung 2015) Ho notato che nel menu mi compaiono solo i contenuti in 4kHDR che non riesco a vedere e non quelli in 4kUHD che si potevano vedere tempo fa (banda permettendo, quasi mai sono riuscito a gustarmi un film fino in fondo)

Io ero fino a qualche mese fa nella tua stessa situazione, ma la mia tv consentiva di vedere in sdr anche i contenuti indicati in hdr.

Come non detto mi sono confuso con Sky Q.
All epoca non c erano su infinity contenuti 4K hdr.
Anche oggi ho ricontrollato e vedo in tutti uhd-4K standard.
A quali ti riferisci che sarebbero in hdr?
 
Ultima modifica:
Ciao, ma a voi da rallentamenti la visione in 4k, negli ultimi giorni mi compare il cerchietto di ricarica ogni 2 minuti (sto guardando Il Trono di Spade). Aggiungo che ho una fibra Tim con velocità media di download di 30 mega.

ciao il 4K impegna la banda anche fino a 40Mega, pertanto se la linea non garantisce un flusso superiore costante è normale che si blocchi.
Con una connessione valida non si blocca...
 
Io ero fino a qualche mese fa nella tua stessa situazione, ma la mia tv consentiva di vedere in sdr anche i contenuti indicati in hdr.

Come non detto mi sono confuso con Sky Q.
All epoca non c erano su infinity contenuti 4K hdr.
Anche oggi ho ricontrollato e vedo in tutti uhd-4K standard.
A quali ti riferisci che sarebbero in hdr?

Aggiornamento a MediasetPlay - Infinity: compaiono adesso i film sia in 4k che in 4kHDR, Il Trono di Spade è-almeno sul mio TV- in 4k ma quando provo a vedere un film o un episodio ho il seguente codice errore: CTS-SMIL-NOASSETTYPEFORMATMATCHES. Oppure non compare un errore ma si chiude l'applicazione. La mia connessione è fibra 100Mb nominale, 36Mb di fatto.
 
é tutto incasinato, io vedo “prendimi” nella lista 4k da diversi giorni ma continua a dire che il TV non è abilitato, ma che rabbia. Spero solo che qunado arriverà la nuova app per lg risolvano ma ho i miei dubbi.
 
Aggiornamento a MediasetPlay - Infinity: compaiono adesso i film sia in 4k che in 4kHDR, Il Trono di Spade è-almeno sul mio TV- in 4k ma quando provo a vedere un film o un episodio ho il seguente codice errore: CTS-SMIL-NOASSETTYPEFORMATMATCHES. Oppure non compare un errore ma si chiude l'applicazione. La mia connessione è fibra 100Mb nominale, 36Mb di fatto.

Hai risolto in qualche modo? Mi è uscito lo stesso messaggio di errore oggi...
 
Indietro
Alto Basso