• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity 4k e tv abilitati

La prossima settimana anche le tv Hisense saranno compatibili con il 4K di Infinity

Ercolino riesumo la discussione.

Ma c'è una spiegazione ben precisa sul perchè su TV come il mio, non viene supportato il 4K? Non ne capisco il senso... Solo Infinity ha queste restrizioni.
 
Esclusiva ormai che va avanti da molti anni. Chi è penalizzato, è sempre il consumatore. Inaccettabile.
 
Ieri dopo le 23 ho provato a guardare un film 4K tra quei pochi compresi nell' abbonamento (Aquaman)
Avendo ADSL la visione si è bloccata per pochi secondi 4-5 volte per pochi secondi ma in generale tutto ok
Non c'è stato modo di verificare che la visione fosse effettivamente 4k ma a occhio nudo è sembrata superiore a HD

in tali casi infinity adatta la visione alla velocità massima della linea (scende a HD o via di mezzo tra HD e 4K) oppure rilascia comunque il flusso in 4k
 
Esclusiva ormai che va avanti da molti anni. Chi è penalizzato, è sempre il consumatore. Inaccettabile.
Concordo....
Tu pensa che ho un Philips 804 Oled e ieri guardando nei dispositivi associati me lo riconosce come un Tablet Android.... senza parole...
(meno male che vado avanti con le promo 2x3 se no avrei già disdettato )
 
Io con Nvidia Shield TV non ho mai avuto blocchi o altro con i film in 4K. Per la cronaca ho una Fibra 200 Mega (reali 160).
 
Scusate ma come faccio a capire quali titoli sono in 4K? Ho acquistato una tv Samsung Qled, ce l’ho da pochi giorni, ma non trovo nessuna specifica ne sezione apposita che li distingua dagli altri?
Grazie.
 
Scusate ma come faccio a capire quali titoli sono in 4K? Ho acquistato una tv Samsung Qled, ce l’ho da pochi giorni, ma non trovo nessuna specifica ne sezione apposita che li distingua dagli altri?
Grazie.
Sulla home trovi l'area "Per te il 4k gratis anziché a noleggio". I titoli sono ben individuati.
Ovviamente parlo della home dell'app della tv.
 
Sulla home trovi l'area "Per te il 4k gratis anziché a noleggio". I titoli sono ben individuati.
Ovviamente parlo della home dell'app della tv.

Non capisco la scritta.
Chi , tra gli abbonati, ha i film 4K a pagamento/noleggio?
 
Io con Nvidia Shield TV non ho mai avuto blocchi o altro con i film in 4K. Per la cronaca ho una Fibra 200 Mega (reali 160).
Con la nuova 2019? Io non riesco a capire perché, ma per giorni mi si vede tutto per bene, poi di punto in bianco mi esce la schermata con tutti i film 4k che il dispositivo non è abilitato
Ora sono 3 giorni che fa così, con il tim box non ho problemi invece
 
Una domanda ai possessori di TV lg 4K che usano infinitytv!
Avete problemi nella visualizzazione dei film in 4K tramite app nel senso che si bloccano i film in 4K anche se la connessione è buona ( ho la ftcc 200mega)? Questo succede solo con infinito mentre con Amazon prime i film in 4K vanno lisci senza intoppi! Grazie
 
Con la nuova 2019? Io non riesco a capire perché, ma per giorni mi si vede tutto per bene, poi di punto in bianco mi esce la schermata con tutti i film 4k che il dispositivo non è abilitato
Ora sono 3 giorni che fa così, con il tim box non ho problemi invece
Marca e modello TV ?
 
Una domanda ai possessori di TV lg 4K che usano infinitytv!
Avete problemi nella visualizzazione dei film in 4K tramite app nel senso che si bloccano i film in 4K anche se la connessione è buona ( ho la ftcc 200mega)? Questo succede solo con infinito mentre con Amazon prime i film in 4K vanno lisci senza intoppi! Grazie

:lol::lol::lol:
Scusa se rido...
Mi sono iscritta a questo forum soprattutto per i problemi di Infinity, almeno 2 anni fa.
Non c’è speranza :eusa_wall:
Ho scritto non so quante volte all’assistenza.
L’app lascia molto a desiderare, per usare un eufemismo.
Non sempre si caricano le anteprime delle locandine, oppure devi far partire almeno 2 volte anche i telefilm.
Coi 4k è un incubo. Gli ultimi 3 caricati nemmeno partono.

Ovviamente il resto va tutto bene: Prime, Netflix, Disney, Chili, Now Tv...
Fibra 100 mega, tv in firma
 
Indietro
Alto Basso