• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity 4k e tv abilitati

Io ho problemi solo con il 4k tutti gli altri film telefilm ecc ecc tutto ok e 3 giorni con oggi che possiedo il nuovo tv e subito il primo giorno ho voluto fare la prova guardando joker e per riuscire a guardarlo ho dovuto riaccendere e spegnere il tv 3/4 volte per mezzora va tutto ok poi si blocca.... comunque. Non e un problema appena mi scade la promo (1 anno pagato 39€) li saluto!



P.S in questo momento sto guardando herry potter in 4k sto quasi a fine film e tutto e ok non s e bloccato una volta....... misteri di infinitytv!
 
Ultima modifica:
Io ho problemi solo con il 4k tutti gli altri film telefilm ecc ecc tutto ok e 3 giorni con oggi che possiedo il nuovo tv e subito il primo giorno ho voluto fare la prova guardando joker e per riuscire a guardarlo ho dovuto riaccendere e spegnere il tv 3/4 volte per mezzora va tutto ok poi si blocca.... comunque. Non e un problema appena mi scade la promo (1 anno pagato 39€) li saluto!



P.S in questo momento sto guardando herry potter in 4k sto quasi a fine film e tutto e ok non s e bloccato una volta....... misteri di infinitytv!
Una domanda ai possessori di TV lg 4K che usano infinitytv!
Avete problemi nella visualizzazione dei film in 4K tramite app nel senso che si bloccano i film in 4K anche se la connessione è buona ( ho la ftcc 200mega)? Questo succede solo con infinito mentre con Amazon prime i film in 4K vanno lisci senza intoppi! Grazie
Sono nuovo inserimenti questi film ?
 
Io dal film “L’inganno perfetto “ compreso non riesco nemmeno a farli partire, i nuovi inserimenti. Per quelli precedenti, tipo la saga di Harry Potter, funzionano con qualche piccolo blocco.
 
Su Samsung js8000 stesso problema blocchi su 4k infinity
Non può essere la connessione che va liscia su tutto il resto
Capita che talvolta vanno lisci ed altre volte si bloccano una, due, tre volte
Raramente succede che i blocchi sono continui e persistenti.
 
Stranamente, pur usando l'APP della Amazon Fire Stick base (no 4K) riesco a vedere i film della sezione 4K a noleggio senza pagare nulla.
Succede a qualcun'altro?
 
Su titoli nuovi in 4K, il noleggio vieni indicato per gli abbonati gratuito/scontato come prima, ma compare la richiesta di Pin ed inserimento nello account del metodo di pagamento, probabilmente perché io sono abbonato con pass prepagato.

Avete provato che non ci siano variazioni nello abbonamento e se poi all atto dello acquisto venga confermato il costo interamente scontato?
 
Su titoli nuovi in 4K, il noleggio vieni indicato per gli abbonati gratuito/scontato come prima, ma compare la richiesta di Pin ed inserimento nello account del metodo di pagamento, probabilmente perché io sono abbonato con pass prepagato.

Avete provato che non ci siano variazioni nello abbonamento e se poi all atto dello acquisto venga confermato il costo interamente scontato?
Ieri sera ho guardato Il diritto di opporsi e non mi è stato chiesto né il pin né altro, come sempre. Strano. Comunque tranquillo. L'accesso resta gratuito.
 
Ieri sera ho guardato Il diritto di opporsi e non mi è stato chiesto né il pin né altro, come sempre. Strano. Comunque tranquillo. L'accesso resta gratuito.

Hai sempre avuto un pass o in precedenza hai inserito un metodo di pagamento?
Il pin invece potrebbe essere semplicemente in opzione disattivabile.
 
Hai sempre avuto un pass o in precedenza hai inserito un metodo di pagamento?
Il pin invece potrebbe essere semplicemente in opzione disattivabile.
Con l'iscrizione nel 2013 avevo inserito metodo di pagamento
 
Su titoli nuovi in 4K, il noleggio vieni indicato per gli abbonati gratuito/scontato come prima, ma compare la richiesta di Pin ed inserimento nello account del metodo di pagamento, probabilmente perché io sono abbonato con pass prepagato.

Avete provato che non ci siano variazioni nello abbonamento e se poi all atto dello acquisto venga confermato il costo interamente scontato?

Si anche a me su firestick i due film ( il diritto di opporsi e richard jewell ) escono con la dicitura noleggia al prezzo di 0€ invece di 11€ ho messo il pin e ne ho noleggiato uno e non mi ha fatto alcun addebito unica cosa è che quando lo noleggi ti da 48 ore di tempo per vederlo
 
ho fatto dei periodi di prova o mesi gratis grazie a pass trovati o codici condivisi, i 4k gratis e non a noleggio li scopro solo ora

vedevo la fascetta con scritto Noleggio, entrando nei contenuti la durata era sempre 1 minuto, non ho mai avviato nulla pensando fossero trailer o 1 minuto da vedere e provare così
questi giorni provo e vedo che i film sono interi e vanno dall'inizio e fino in fondo
ma che scemo a non averci mai provato prima

comunque ho un Adsl scarsa, ma la differenza del 4k si vede eccome, soprattutto usando l'app diretta di TV Samsung piuttosto che quella su Firestick 4k (ma tra le due si vedono differenze anche su contenuti normali, o su altre app e relativi contenuti provati)
capitati anche i microblocchi, pensando soprattutto alla mia connessione, ma mi è bastato mettere in pausa 30 secondi o poco più e poi fila tutto liscio
 
Ciao a tutti,riesumo sta discussione perchè in procinto di comprare una tv 4k.volevo domandare se la visione gratuita dei contenuti 4k rimane sempre legata al marchio Samsung o si può prendere in considerazione altri marchi.Grazie ;)
 
Compra un Samsung. Il 4k di Infinity non si vede sui televisori LG (antecedenti WEBOS 3.5) è anche specificato:

Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung con funzionalità 4k, sui televisori Hisense (della gamma 2017) su PlayStation4 PRO e Android TV.

I contenuti in HDR sono invece disponibili per i televisori Samsung abilitati all’HDR e per i televisori LG (con sistema WEBOS 3.5 e successivi).

Per il resto vanno bene tutti, io Netflix 4K sul LG lo vedo, Infinity no.
 
Ultima modifica:
Se io con firestick vecchia guardo un film 4K su un televisore che non e' 4K...cosa succede?
 
Indietro
Alto Basso