• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity 4k e tv abilitati

Purtroppo penso che l'unica sia avere l'app installata su un tv/dispositivo 4K e l'abbonamento attivo.
Ho visto che ce ne sono parecchi ma ci impiegherei troppo tempo e ho anche il tv spesso occupato.
 
Sotto i film e altri contenuti in 4K su Infinity+, penso che il grosso sia qui perchè c'è una sezione unica per il 4K accessibile da in alto, prima c'è film, serie, sport e infine quest'area. Ho provato ad iniziare la visione di un film e di un documentario, sono in 4K "SDR".











 
Sotto i film e altri contenuti in 4K su Infinity+, penso che il grosso sia qui perchè c'è una sezione unica per il 4K accessibile da in alto, prima c'è film, serie, sport e infine quest'area. Ho provato ad iniziare la visione di un film e di un documentario, sono in 4K "SDR".











Gentilissimo! Io ho installato l'app ma vedevo solo pochi film, non so il perchè. Se qualcuno riuscisse ad avere un link diretto alla sezione (credo sia nascosto per la visione via browser) sarebbe fantastico.
 
Indietro
Alto Basso