• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sport e calcio

Franz80

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
49
Buongiorno, abbonato da quasi due mesi, ho fatto tutto tranne sport e calcio. Stamane vedo nella app fai da te i due pacchetti in offerta, ciascuno scontato del 50 % per soli sei mesi.
Aspetto offerte migliori? Che voi sappiate arriveranno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aspetta offerte migliori tipo Sport a 4,90 x 12 mesi.
Per il Calcio ti consiglio di fare un ticket tipo 6 mesi a 39€ ma di solito è solo a inizio campionato.
 
Ok tengo duro. Speriamo a gennaio la facciano. Tra l'altro sto usufruendo della visione gratuita di 15 giorni che dovrebbe scadere a Natale.
Riguardo il ticket calcio dove posso vedere se c'è nella app fai da te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
App o sito, il ticket se c'è dovrebbe comparire vicino ai pacchetti scontati del 50%.
 
Prova anche al n. 02917171 o chiamando direttamente Sky al n. 027070.
 
Da un mese sono abbonato a sky. Pago 24,90 ed ho tv-famiglia,hd, cinema e boxsets (sconto presenta un amico per questo pago questa cifra)
Qualora aderissi a sport con sconto, perderei l'anno prox la visione gratuita di box sets?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come detto Boxsets è legato a Famiglia, se non togli mai Famiglia dovresti essere a posto.
 
Aspetta offerte migliori tipo Sport a 4,90 x 12 mesi.
Per il Calcio ti consiglio di fare un ticket tipo 6 mesi a 39€ ma di solito è solo a inizio campionato.

Non riesco in nessun modo a trovare sport a 4.90 per 12 mesi...ho provato varie soluzioni!

consigli??

Grazie
 
Stamane sul fai da te vedo sport e calcio al 50% per 12 mesi. Che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scaduto l'anno di calcio gratis di Facile.it l'ho riattivato a 7 euro.
 
buonasera, il mese scorso ho disattivato(si oscurano il 1/2) cinema e calcio, sono intenzionato ad attivare il pack sport ma sul faidate trovo solo il pack al 50%... non c'è niente di più conveniente?

ps. non so se è il topic giusto
 
Prova in chat, da App o al risponditore automatico 02917171.
 
Indietro
Alto Basso