• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timeless - Dall'11/12/2016 su Fox HD

evadne

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1.670
Genere: azione, fantascienza - Info: Un'agenzia governativa è al lavoro per ultimare una nuova macchina del tempo quando un potente criminale riesce a rubarla. Il suo obiettivo? Alterare la storia e il passato per distruggere definitivamente gli Stati Uniti d'America o, quantomeno, non farli diventare la prima potenza al mondo. Per ostacolare il terribile piano dell'anarchico Garcia Flynn, il governo decide di affidarsi a una squadra composta da tre elementi d'eccellenza. Lo scienziato Rufus Carlin, la professoressa e storica Lucy Preston e il soldato Waytt Logan. I tre dovranno viaggiare indietro nel tempo per salvare il futuro degli Usa e del mondo intero. A una condizione: assicurarsi che la storia non cambi il suo corso, nemmeno di una virgola. Oltreoceano la serie ha già riscosso un successo notevole.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS


La prima stagione stagione comprende 16 episodi.

Dall'11 dicembre, ogni domenica alle 21.00 su



Molto carina davvero questa serie...mi sono piaciuti i primi 2 episodi, continuerò a seguirla. :)
 
Io la vedrò questa settimana, ma dalla trama e dagli spot che vanno in onda, sembrerebbe proprio il mio genere :D
 
Mollato dopo il primo ep....


Sent from my iPad using Tapatalk
 
E' ovvio che con un titolo che parla di tempo ci siano viaggi nel tempo.Anche se non vedevi il primo episodio ci potevi arrivare benissimo,comunque i gusti sono gusti.

Mica ho detto che ho mollato per i viaggi nel tempo. La tematica mi piaccerebbe anche, ma sa di già visto...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Io la seguirei anche ma mercoledì scorso è giusto giusto terminata su Premium "Legends of Tomorrow" che sì aveva come protagonisti dei supereroi ma sempre di viaggi nel tempo parlava allo scopo di alterare il futuro.
 
È una serie semplice, non impegnativa. Non mi sono dispiaciuti i primi due episodi. Speriamo mantenga questo livello...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Premetto.....

Proprio il mio genere ideale....

Primi due episodi molto potenti, ma questa cosa potrebbe rivelarsi un boomerang...

Pronti via sono partiti molto forte senza preamboli( i tre convocati hanno accettato senza troppe storie, due macchine del tempo già pronte ecc.) non che mi lamenti ehh 😆 ma non vorrei trovarmi più avanti negli episodi senza più mordente...

Detto questo, voto primi 2 :

8 pieno
Con due autori del genere, Shawn Ryan( the shield) e Kripke( genio della parte capolavoro di Supernatural) non mi aspettavo niente di meno....
 
Mi sa di vecchio, poi dai due puntate e già si ripetono, uno dei tre che flirta con uno del passato e vorrebbe salvarlo..

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Stasera guardo il pilot, visto il tema dei viaggi nel tempo dovrebbe sicuramente piacermi :)
Ma come fanno a fare due episodi a settimana se in USA è partito ad ottobre? Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho visto il pilot, bello! Decisamente promosso! E poi il cambiamento della linea temporale a fine episodio mi fa pensare che di materiale per una bella serie c'è proprio tutto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un po' (un po' tanto) Sliders, un po' Quantum Leap, un po' tanta altra roba... Tutto discretamente frettoloso ma il ritmo incessante è forse la cosa da apprezzare di più e che la rende, per adesso, piacevole. Suppongo che l'attenzione ai paradossi temporali sarà minima e che con quest'occhio vada guardata la serie. Se riusciranno a far chiedere allo spettatore "cosa sarebbe successo se", senza infilarsi in complicati paradossi che scadano in grossolani errori, probabile che la serie riesca.

Insomma, meglio che si mantenga leggera e divertente, visto l'inizio.
 
Un po' (un po' tanto) Sliders, un po' Quantum Leap, un po' tanta altra roba... Tutto discretamente frettoloso ma il ritmo incessante è forse la cosa da apprezzare di più e che la rende, per adesso, piacevole. Suppongo che l'attenzione ai paradossi temporali sarà minima e che con quest'occhio vada guardata la serie. Se riusciranno a far chiedere allo spettatore "cosa sarebbe successo se", senza infilarsi in complicati paradossi che scadano in grossolani errori, probabile che la serie riesca.

Insomma, meglio che si mantenga leggera e divertente, visto l'inizio.


Sliders ehh....hai ragione, non ci avevo pensato, come sai ne I Viaggiatori, vagano in dimensioni parallele, e non avevo fatto l'accostamento, ma pensandoci lo ricorda moltissimo....
Speriamo che ne facciano altrettante stagioni( 5 se non vado errato) e che mantenga questo tono veloce e scanzonato.....
 
Indietro
Alto Basso