• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timeless - Dall'11/12/2016 su Fox HD

Visto che adesso ho finito varie serie ("Murder in the first" e "Westworld") e altre sono in pausa (The Walking Dead, Agents of SHIELD, Blindspot), mi sa che la inizio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sliders ehh....hai ragione, non ci avevo pensato, come sai ne I Viaggiatori, vagano in dimensioni parallele, e non avevo fatto l'accostamento, ma pensandoci lo ricorda moltissimo....

Infatti, l'argomento è "diverso" ma mi pare quella da cui ha preso più spunto. Anzi, è proprio uguale :)
 
Io sono già un po' avanti (seguita in inglese altrove): a me piace molto, ma qualcuno la trova un po' troppo "americana", perchè alla fine viaggiano sempre dentro la loro storia anche recente (tipo la puntata dove vanno nello scandalo Watergate)...se non altro un buon ripasso per i loro scolari... :laughing7:
Ah, l'unica cosa che a me non piace, ma invece ad altri attizzerà molto, sta uscendo un po' di complottismo...
 
Per favore...non dite nulla sulla trama futura(anche se non andate sullo specifico)...
 
Carina, niente di trascendentale... Tipica serie network (stavolta NBC però potrebbe aver azzeccato). Forse troppo frettoloso lo sviluppo del singolo episodio visto che sono tutti autoconclusivi, ma anche in questo caso, è network... 43 minuti massimo + pubblicità.
La guardo più che altro per Abigail Spencer che ha appena finito tutto un altro ruolo molto più delicato e sofferto in Rectify.
 
Sentite...mica notato le mie stellette e la mia anzianità, sia di forum che anagrafica? ;)
Ecco, oltre che il Regolamento conosco (da ex conduttore radiofonico quale sono) anche i modi per cui ti potrei raccontare un film senza farti capire niente e farti venire voglia di vederlo (un po' come i trailer)...per cui "ma mi faccia il piacere" (Totò) :laughing7:
Lo dico appunto scherzando, perchè mi fa sorridere l'idea che mi ricordino il Regolamento, non incaxiamoci...
(che vanno nel Watergate non è quella gran scoperta, visto che ogni volta vanno da qualche parte e ho citato questo proprio per dire un esempio di una cosa che a noi frega poco, inoltre c'è anche mi pare nel titolo dell'episodio, sai che spoiler, e il complottismo c'è fin dalla prima puntata...)
 
Ultima modifica:
Ascolta...hai mica notato le mie stellette e la mia anzianità, sia di forum che anagrafica?
Ecco, oltre che il Regolamento conosco (da ex conduttore radiofonico quale sono) anche i modi per cui ti potrei raccontare un film senza farti capire niente e farti venire voglia di vederlo (un po' come i trailer)...per cui "ma mi faccia il piacere" (Totò) :laughing7:
(che vanno nel Watergate non è quella gran scoperta, visto che ogni volta vanno da qualche parte e ho citato questo proprio per dire un esempio di una cosa che a noi frega poco, inoltre c'è anche mi pare nel titolo dell'episodio, sai che spoiler, e il complottismo c'è fin dalla prima puntata...)
Era un riferimento a tutti,non si sa mai.Buona giornata.P.s.dopo stasera si riparte domenica 8 gennaio.
 
Comunque é un peccato che si fermi 2 settimane....è proprio bello.
Mi sono divertito un mondo nell'episodio con Fleming....
 
proprio x il blocco e per non rimanere indietro hanno messo il doppio episodio
 
Buoni anche gli episodi 3-4, questa serie è davvero molto carina e piacevole. :)
 
Mi è venuta in mente una serie degli anni 90 che è la più diretta progenitrice di questa, con tante analogie.
Erano in tre, due uomini, di cui uno di colore, una donna, ogni volta che tornavano cambiavano dettagli o cose importanti della attualità, ma non riesco a farmi venire in mente il titolo...
Fu di discreto successo, mi pare 4 stagioni.
 
Mi è venuta in mente una serie degli anni 90 che è la più diretta progenitrice di questa, con tante analogie.
Erano in tre, due uomini, di cui uno di colore, una donna, ogni volta che tornavano cambiavano dettagli o cose importanti della attualità, ma non riesco a farmi venire in mente il titolo...
Fu di discreto successo, mi pare 4 stagioni.


L'avevamo già citata.....credo parli di sliders ( i viaggiatori) 5stagioni ma l'ultima mai mandata...
Però loro in realtà viaggiavano in dimensioni differenti...ma, aveva molti punti in comune ...si
 
Indietro
Alto Basso