• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timeless - Dall'11/12/2016 su Fox HD

Mi è venuta in mente una serie degli anni 90 che è la più diretta progenitrice di questa, con tante analogie.
Erano in tre, due uomini, di cui uno di colore, una donna, ogni volta che tornavano cambiavano dettagli o cose importanti della attualità, ma non riesco a farmi venire in mente il titolo...
Fu di discreto successo, mi pare 4 stagioni.

Forse potrebbe essere "seven days"... almeno a me ha ricordato quella serie, che però come suggerisce il titolo potevano andare indietro di soli sette giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
visti i 4 episodi tutti d'un fiato praticamente.....scorre via che è una bellezza....peccato vada in pausa
 
Forse potrebbe essere "seven days"... almeno a me ha ricordato quella serie, che però come suggerisce il titolo potevano andare indietro di soli sette giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, no era sliders, però, per rispondere a dannyanel, il fatto di viaggiare nelle dimensioni forse è l'unico modo che può avere una parvenza di realtà scientifica per viaggiare nel tempo...comunque è solo SCI FI :lol:
 
No, no era sliders, però, per rispondere a dannyanel, il fatto di viaggiare nelle dimensioni forse è l'unico modo che può avere una parvenza di realtà scientifica per viaggiare nel tempo...comunque è solo SCI FI :lol:

E poi per viaggiare nel tempo... servirebbe un TARDIS allora si che ci avvicineremmo alla realtà
 
Allora mi gestisco le tre puntate che mi mancano in modo da non fare pause fino a quella data.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sto viaggiando un episodio a settimana apposta, quindi per me zero pause :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vista la seconda puntata. Mi piace sempre di più, soprattutto per tutte le implicazioni che comportano le loro azioni nei loro viaggi nel tempo. Poteva proteggere Lincoln, ma non lo ha fatto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io lo adoro, i viaggi nel tempo mi piacciono molto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono arrivato al 4° episodio (quella con Ian Fleming spia durante la Seconda Guerra mondiale). Mi sta piacendo, anzi appassionando. Mi sono sempre piaciuti i film e i telefilm con viaggi nel tempo. Promossa decisamente.

Riguardo a questo episodio, simpatiche le battute riguardanti il personaggio succitato (l'autore dei libri su James Bond).
 
Ultima modifica:
È vero che siamo solo all'episodio5, non so se peggiorerà oppure no, ma se non rinnovano questa serie...non avrei parole...
Bellissimo episodio, retorico e banale quanto volete, ma meraviglioso
 
Bellissima quinta puntata, molto emozionante!

Il personaggio di Flynn non è poi così negativo....abbiamo visto che voleva salvare la vita delle donne e dei bambini di Alamo e adesso sappiamo che è padre. Inizio a sospettare che ci sia un legame tra Flynn e Lucy......non sarà mica suo padre? :eusa_think:

Questa serie mi piace un sacco! :thumbsup:
 
Bellisimi episodio al 90%,non mi è piaciuto il modo frettoloso della fuga da fort Alamo,un momento eravamo nel forte,un momento dopo nella base,nel presente.
 
Bellissima quinta puntata, molto emozionante!

Il personaggio di Flynn non è poi così negativo....abbiamo visto che voleva salvare la vita delle donne e dei bambini di Alamo e adesso sappiamo che è padre. Inizio a sospettare che ci sia un legame tra Flynn e Lucy......non sarà mica suo padre? :eusa_think:

Questa serie mi piace un sacco!
Dai, non è così vecchio da poter essere suo padre. 😀😁
 
Indietro
Alto Basso