• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su JustWatch (12/12/2016)

M

Matteo90

La tv si sposta sempre più su Internet e lo streaming, ora arriva in Italia uno strumento in più per gli utenti che fanno 'binge watching', cioè le maratone televisive, e non vogliono perdere tempo a cercare i loro programmi preferiti. Si chiama JustWatch ed è un motore di ricerca, una sorta di Google, che però aiuta a trovare in un click quale servizio in streaming presente nel nostro paese trasmette il programma che vogliamo guardare. Proprio un recente studio di Ericsson ha dimostrato che in media ogni utente perde 1,3 anni della sua vita a cercare cosa guardare in tv. JustWatch è già online in 22 paesi e conta oltre 20 milioni di utenti. continua su DIGITAL-NEWS

Sito italiano di JustWatch
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si davvero ottimo. Gia scaricata l'app. Chissà se verrà inserita anche Amazon prime video. Ho visto che non ci sta.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
L'avevo provata qualche tempo fa: molto interessante, ma aveva solo alcuni cataloghi stranieri. Era interessante vedere come erano distribuiti i diritti delle serie fra i vari servizi. Ora che hanno aggiunto anche l'Italia la reinstallo al volo
 
Utilissimo per diverse cose:

- vedere i cataloghi e ultimi arrivi per ogni servizio
- trovare il titolo che costa di meno a noleggio in streaming
- valutazione e informazioni sui titoli
- titoli presenti e futuri al cinema
 
Utilissimo per diverse cose:

- vedere i cataloghi e ultimi arrivi per ogni servizio
- trovare il titolo che costa di meno a noleggio in streaming
- valutazione e informazioni sui titoli
- titoli presenti e futuri al cinema

Anch'io l'avevo gia' provato....ma adesso ancor di piu'! ottimo!
 
Ultima modifica:
Io l'unica cosa che non ho capito(sarò babbo io)...e se si può sapere che stagioni sono presenti nel catalogo di un servizio: Faccio un esempio: Teen wolf leggo che ci sono 4 stagioni su netlifx...ma non dice quale stagioni delle 6 sono presenti in catalogo
 
Comunque i film non vengono aggiounti subito. Netflix lovers è più aggiornato

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Speriamo che aggiungano il prima possibile Amazon Prime Video

Presenti i 295 titoli di Amazon Video su Justwatch. :)

Segnalo che al momento c'è un problemino con alcune serie di Infinity/Premium Play. Ho già mandato una segnalazione, per farli accorgere del problema.

Comunque, questo servizio è proprio fortissimo!
 
È fantastico! Fra le nomination per i Golden Globe c'è una serie che non conoscevo (This is us). Con una veloce ricerca ho scoperto che è disponibile su Now Tv. Ottima anche per cercare film, e per seguire le nuove uscite delle serie tv.
 
Molto interessante come servizio, molto comodo per cercare velocemente qualcosa :)
 
La nuova versione 0.17.33 per iOS ha aggiunto, nell’elenco delle novità, il badge con il numero di episodi aggiunti.

Molto utile per distinguere fra serie con un episodio a settimana (es. Ray Donovan) e stagioni complete caricate in blocco (es. Narcos)
 
Anche a me ieri si è aggiornata ma per Android. Sinceramente ha dei bug. Innanzitutto non sempre indica i nuovi arrivi. Poi avvolte si impazzisce. Nel senso che mette come nuovu arrivi cose che già ci sono sui vari servizi.
 
Anche a me ieri si è aggiornata ma per Android. Sinceramente ha dei bug. Innanzitutto non sempre indica i nuovi arrivi. Poi avvolte si impazzisce. Nel senso che mette come nuovu arrivi cose che già ci sono sui vari servizi.
l'app è strutturata così: se il contenuto già presente sulla piattaforma x arriva su y, viene inserita fra le novità della piattaforma y
 
Indietro
Alto Basso