• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iZombie 2 - su Premium Action dal 14/12/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
KUICjre.jpg



E6aQo6Z.png



iZombie 2
Non perdere su Premium Action la seconda stagione della serie iZombie!


Olivia "Liv" Moore (Rose McIver) è una brillante studentessa di medicina che vive a Seattle. La vita di Liv scorre tranquillamente fino alla notte in cui verrà trasformata in zombie.

Il passaggio allo stato di ‘non morto’ non è stato facile da accettare ma determinata a continuare la sua vita nel modo più normale possibile ha cercato di mimetizzarsi al meglio nel mondo degli umani.

Come primo passo ha lasciato il suo fidanzato Major (Robert Buckley) per cercare di proteggerlo dagli effetti collaterali della sua nuova condizione e in seguito ha trovato lavoro in un obitorio, alle dipendenze del dottor Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli), nel quale potesse cibarsi dei cervelli dei cadaveri senza identità.

Ma la nuova dieta di Liv le provoca degli effetti collaterali: quando consuma materia cerebrale ha delle visioni, dei flashback della memoria del proprietario del cervello e ne acquisisce anche le abilità.

Incoraggiata dal suo capo, ormai a conoscenza del suo segreto, Liv deciderà di collaborare con la polizia e con il detective Clive Babineaux (Malcolm Goodwin), come “sensitiva”, per risolvere casi intricati e insoluti riguardanti i cadaveri che transitano nel suo obitorio.

Non manca lo “zombie cattivo”: Blaine DeBeers (David Anders), che ha graffiato Liv durante la festa e che si scopre poi essere stato uno spacciatore divenuto zombie a causa della sua stessa droga. Blaine vuole allargare la sua cerchia di non-morti e procurare loro cervelli di bassa qualità a prezzi esorbitanti.

Il secondo capitolo della serie si apre tre mesi dopo la sconfitta di Blaine da parte di Liv, che lo ha fatto tornare umano con la cura anti-zombie. Vediamo Blaine, che ora ha il dono di individuare gli zombie, gestire un’impresa di pompe funebri per continuare a fornire cervelli ai propri clienti.

Liv continua ad usare i suoi poteri per risolvere omicidi ma deve fare i conti sia con alcuni problemi venutisi a creare con la madre e il fratello a causa della sua condizione ancora sconosciuta alla famiglia, sia con un nuovo nemico, la Max Rager, società sotto indagine che produce bibite dagli effetti collaterali devastanti e che fa esperimenti sugli zombie.

"iZombie" è una serie televisiva statunitense del 2015, creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wrigh, che trae spunto dall’omonima serie di fumetti di Chris Roberson e Michael Allred. Nel cast troviamo anche: Bradley James (Lowell Tracey), Aly Michalka (Peyton Charles), Molly Hagan (Eva Moore) e Steven Weber (Vaughn Du Clark).


PROMO
 
Sarò presente anch'io. Ho lasciato un posto libero nel mio palinsesto proprio per questa serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mo mi devo rinfrescare la memoria con l'ultimo episodio della prima stagione,prima di vedere il primo della seconda.Con tutte le serie che vedo la memoria perde colpi.........:)
 
Bella questa serie, la seguirò anch'io la seconda stagione. :)
 
Presente con il cuore e con la mente. Ho dovuto aspettare un anno per la serie


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Bel ritorno! Le trasformazioni di Liv sono sempre spassose :D
 
Finalmente, dopo aver recuperato gli ultimi due episodi della prima( me li ero persi) ho iniziato la stagione 2....
Molto divertente Quella vecchia brontolona.... Cominciamo bene
 
Indietro
Alto Basso