• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove Schede Sky

La vecchia Smart si disabilita , bene che vada, contestualmente con l'attivazione della nuova. A me , come più volte postato, la vecchia è stata disabilita il 16 marzo e la nuova attivata ieri sera !!! :5eek:

Una sola scheda rimarrà collegata all'abbonamento.

Attenzione alla vecchia Smart Card..informatevi bene cosa farne. Nel plico contenente la nuova, c'era una busta pre affrancata con il logo e l'indirizzo di Sky, con tanto di casella postale 13307 e con l'intestazione del destinatario : SKY GESTIONE RECUPERO S.C. . Ho inserito la vecchia smart card nella busta e inviata stamane stesso.
 
Scheda arrivata ieri , attivata , quella vecchia mi è durata circa 12 ore , poi si è spenta , sinceramente nella lettera non c'è scritto di rimandarla a Sky , semmai gli scrivo sul fai da te per sapere che devo fare .
 
Scheda arrivata ieri , attivata , quella vecchia mi è durata circa 12 ore , poi si è spenta , sinceramente nella lettera non c'è scritto di rimandarla a Sky , semmai gli scrivo sul fai da te per sapere che devo fare .

Nella lettera che è arrivata a me c'è scritto a chiare lettere di distruggere la vecchia scheda tagliando il chip. Nessun riferimento invece ad offerte Multivision gratis 12 mesi.
 
Nella lettera che è arrivata a me c'è scritto a chiare lettere di distruggere la vecchia scheda tagliando il chip. Nessun riferimento invece ad offerte Multivision gratis 12 mesi.

Hai ragione , non avevo letto bene tutta la lettera , ok la taglierò , nemmeno a me hanno proposto il multivision gratis , mi sembrava strano effettivamente, comunque mi interessa relativamente ci sono solo io che guardo sky in casa , era giusto per non spostare sempre la scheda da un decoder all'altro visto che in passato ho avuto il multivision ho due decoder.
 
Se non c'è la busta apposita da rispedirla tienila da collezione.
 
A me, quando ho portato la scheda vecchia per quella nuova, hanno chiesto se ero interessato ad avere Sky multivision gratis per 12 mesi. Io però ho detto di no... :sad: Del resto sono solo in casa e penso ci sarebbe poi comunque voluto l'intervento del tecnico per collegarlo...:eusa_think:
Ad ogni modo mi è sorta ora una domanda. Ma le nuove schede smemorizzano il vecchio PIN? Perchè adesso non me lo riconosce più...(nemmeno quello di fabbrica con i 4 zeri funziona). Va be' che posso fare il reset dall'area fai da te, però il fatto che il pin non me lo riconosce più mi sa che è da attribuire alla scheda nuova....
 
Anche a me è arrivata ieri e nel plico c'era l'offerta Multiscreen gratis per 12 mesi; l'ho attivata questa mattina tramite il numero verde indicato nella lettera e non ho avuto nessun problema, subito funzionante. Per quanto riguarda la vecchia tessera, nella lettera dicono di tagliarla in corrispondenza del chip e gettarla ma molto probabilmente la terrò, visto che ho già collezionato anche le vecchie smartcard di D+ (Seca) e TELE+DIGITALE (Seca2)... ;)
 
Ad ogni modo mi è sorta ora una domanda. Ma le nuove schede smemorizzano il vecchio PIN? Perchè adesso non me lo riconosce più...(nemmeno quello di fabbrica con i 4 zeri funziona). Va be' che posso fare il reset dall'area fai da te, però il fatto che il pin non me lo riconosce più mi sa che è da attribuire alla scheda nuova....

La nuova scheda ha un nuovo PIN, riportato nella lettera con la quale ti è stata recapitata o consegnata; se vuoi ripristinare il vecchio PIN devi comunque modificare manualmente quello associato alla nuova scheda o, come hai scritto tu, fare il reset da sito e poi inserirlo nuovamente.
 
Ultima modifica:
Caspita è vero... E chi l'aveva letta la lettera. Però pure quelli dello Sky Service, all'atto della consegna, avrebbero potuto avvisare (anche nella lettera stessa, volendo... non è che sia riportato chiarissimo che quello è il nuovo pin da inserire). Almeno ho saputo che pin avevo, perché io ho provato delle combinazioni sparate a caso :laughing7: però poi mi sono rotto. Anche xchè dopo pochi tentativi c'era il blocco di 15 minuti....:lol:
Grazie per la precisazione... ;)
 
Io la ho sostituita ieri presso un centro autorizzato segnalatomi da loro con e-mail. La ragazza gentilissima quando mi ha consegnato la tessera mi ha evidenziato con la penna sulla lettera il nuovo PIN, spiegandomi che non era più il precedente.
 
Indietro
Alto Basso