• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scomparsa dall'area clienti opzione Decoder a noleggio

koko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
1.394
Buonasera, oggi all'improviso sia dall'area clienti che dall'app My Premium è scomparsa la voce relativa all'opzione Decoder a noleggio. Infatto, da app vedo che l'opzione è stata disattivata in data 07/12/2016 ma in quella data mi è stata autorizzata la procedura di sostituzione del decoder a noleggio. Forse stanno aggiornando o devo contattare loro per qualche verifica?
 
Aspetta qualche giorno, magari devono aggiornare il tuo profilo visto che hai fatto la sostituzione.
 
E' possibile che dopo quasi una settimana dalla sostituzione del decoder, nell'area clienti non sia presente ancora l'opzione del noleggio? Ho ricevuto la notifica dell'avvenuta sostituzione del decoder e nella fattura di dicembre mi è stato correttamente addebitato l'importo relativo al noleggio.
 
a questo punto, se la cosa per te assume una certa importanza, contattali magari via chat
 
Ho controllato ora ed è stato ripristinato! A quanto pare stavano aggiornando realmente il profilo. Grazie a tutti per l'aiuto. :)
 
Indietro
Alto Basso