Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come collegare il TV BOX ad una TV senza porta HDMI?

Digital-Forum Junior

Predefinito Come collegare il TV BOX ad una TV senza porta HDMI?

possiedo una vecchia tv samsung plasma 42' che non dotata di porte hdmi ma solo scart; come potrei collegare uno skybox? secondo voi funziona se lo collego alla presa hdmi del decoder terrestre Telesystem 7900; non vorrei acquistare il box senza poterlo utilizzare... Grazie

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Un'idea potrebbe essere acquistare un convertitore SCART / HDMI, cos colleghi la scart alla TV e l'HDMI al TV Box. In teoria non dovrebbero esserci problemi.

ps. Modifico il titolo del topic, perch magari pu aiutare qualcun altro in futuro.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Predefinito

Credo proprio che collegando al decoder il tv box non risolvi nulla, perch la porta HDMI del decoder HDMI OUT, non una IN.
    Dovresti provare ad acquistare un adattatore HDMI IN - SCART, ma non ti garantisco il funzionamento del box perch potrebbero esserci dei problemi con i protocolli di sicurezza dell'alta definizione.

P.S. mi pare che questa cosa era stata gi chiesta tempo fa da un utenete nella discussione generale o in quella del tv box. Usa il tasto cerca per vedere se qualcuno ha gi dato una risposta certa in quel frangente.

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Credo proprio che collegando al decoder il tv box non risolvi nulla, perch la porta HDMI del decoder HDMI OUT, non una IN.
    Dovresti provare ad acquistare un adattatore HDMI IN - SCART, ma non ti garantisco il funzionamento del box perch potrebbero esserci dei problemi con i protocolli di sicurezza dell'alta definizione.
    Anche io ho qualche dubbio sul funzionamento, onestamente.

Digital-Forum Junior

Predefinito

grazie per le risposte

Digital-Forum Junior

Predefinito

Qualcuno sa dove lapplicazione per la mia uesamsunguj or ju6000. Grazie.

Sent from my C6833 using Tapatalk

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilselvaggio Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dove lapplicazione per la mia uesamsunguj or ju6000. Grazie.

Sei Off topic. Prova a chiedere nel topic dei commenti generali.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ok grazie e scusate.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gover Visualizza Messaggio
    possiedo una vecchia tv samsung plasma 42' che non dotata di porte hdmi ma solo scart; come potrei collegare uno skybox? secondo voi funziona se lo collego alla presa hdmi del decoder terrestre Telesystem 7900; non vorrei acquistare il box senza poterlo utilizzare... Grazie

Purtroppo il consiglio di lasciar perdere: il segnale video diverso (uno digitale e uno analogico) quindi non basta un adattatore ma serve un convertitore. In pi c' l'HDCP che ti bloccherebbe. Anche dovessi trovare in giro una soluzione (di solito sono cinesate) rischieresti di spendere una fortuna e avere comunque un risultato scadente
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Junior

Smile

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Purtroppo il consiglio di lasciar perdere: il segnale video diverso (uno digitale e uno analogico) quindi non basta un adattatore ma serve un convertitore. In pi c' l'HDCP che ti bloccherebbe. Anche dovessi trovare in giro una soluzione (di solito sono cinesate) rischieresti di spendere una fortuna e avere comunque un risultato scadente
    ok, desisto
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •