• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

Ok, ma questo topic parla di Now tv su Vodafone. Non di cosa forse ci sarà un giorno sull'offerta via fibra diretta di Sky
 
Oggi c’è stato un aggiornamento del Vodafone TV box, è stato inserito Prime Video, per NowTv non mi sembra ci siano novità, speravo nei canali cinema in modalità zapping
 
Oggi c’è stato un aggiornamento del Vodafone TV box, è stato inserito Prime Video, per NowTv non mi sembra ci siano novità, speravo nei canali cinema in modalità zapping
Ottima notizia per quanto riguarda il Prime Video! Quasi, quasi rispolvero anche il mio che sta nella sua scatola da più di 6 mesi! Manca solo Dazn! Forse si sveglierano prima della prossima stagione!
 
Hanno aggiunto anche YouTube kids, ma siamo ot :)
Ho rispolverato il mio box per vedere come gira prime video! Castrato in FullHD!!! Vergognosi, le solite cose fatte a metà! Il box ha una risoluzione 4k, ma praticamente non serve a nulla! Rimesso di nuovo nella scatola e credo che stavolta rimarrà lì per sempre!
 
Buon giorno a tutti.
Io ho Vodafone tv Sport plus, ma da qualche giorno se vado sul canale Sky Sport mix, che ho visto fino adesso, mi dice che non è compreso nella mia offerta.
succede anche a voi? avete provato a contattare la vodafone?
 
Ho chiamato oggi la Vodafone per chiedere cosa stia succedendo con il canale Sky sport mix, mi ha detto che lo stanno togliendo...
 
Ho chiamato oggi la Vodafone per chiedere cosa stia succedendo con il canale Sky sport mix, mi ha detto che lo stanno togliendo...

Forse now tv sta terminando le esclusiva con Vodafone e tim , sky sport mix era un esclusiva Vodafone così anche sky arte per tim, ora dal 1 luglio sky arte sarà su now tv , questi passaggi fanno intuire un termine esclusive chissà vedremo
 
Forse now tv sta terminando le esclusiva con Vodafone e tim , sky sport mix era un esclusiva Vodafone così anche sky arte per tim, ora dal 1 luglio sky arte sarà su now tv , questi passaggi fanno intuire un termine esclusive chissà vedremo

Solo Sky Sport Mix era un'esclusiva, un canale inutile per chi ha il Pass Sport di Now TV visto che alla fine trasmetteva il meglio di questo pass.
Per Sky Arte non è mai stata dichiarata un'esclusiva con TIM, semplicemente il canale non è mai stato presente su Now Tv poichè Now Tv è stata pensata per avere il meglio di Sky, non per avere tutti i canali.
 
Solo Sky Sport Mix era un'esclusiva, un canale inutile per chi ha il Pass Sport di Now TV visto che alla fine trasmetteva il meglio di questo pass.
Per Sky Arte non è mai stata dichiarata un'esclusiva con TIM, semplicemente il canale non è mai stato presente su Now Tv poichè Now Tv è stata pensata per avere il meglio di Sky, non per avere tutti i canali.

Sky sport mix era utile per gli abbonati Vodafone tv che non avevano sport ovviamente

Sky arte fa parte del meglio di sky ma aveva deciso di fornire il canale in onda solo a tim
 
Sky sport mix era utile per gli abbonati Vodafone tv che non avevano sport ovviamente

Per chi aveva Vodafone TV Sport, ma per chi ha Sport Plus no.

Sky arte fa parte del meglio di sky ma aveva deciso di fornire il canale in onda solo a tim
Ma non è mai stato comunicato un accordo di esclusiva di Sky Arte, è' stata fatta un ipotesi visto che il canale non è mai stato aggiunto con la chiusura degli altri canali su Now Tv, ma il canale su Now Tv non è mai stato inserito e Now Tv esiste ancora prima dell'accordo con TIM.
L'unica esclusiva allo stato attuale è la presenza dell'app Now TV solo nel box TIM.
 
Ultima modifica:
Segnalo che sono stati inseriti in numerazione, visibili senza entrare in app i seguenti canali:
Fox Crime —>1103
DeaKids —>1114
Baby tv —>1115
Manca Nickelodeon al 1113 e i canali di cinema dal 1301 per i quali c’è ancora il solito cartello che reindirizza all’app, per quelli di sport, non so dirvi perché non ho il pacchetto
 
Segnalo che sono stati inseriti in numerazione, visibili senza entrare in app i seguenti canali:
Fox Crime —>1103
DeaKids —>1114
Baby tv —>1115
Manca Nickelodeon al 1113 e i canali di cinema dal 1301 per i quali c’è ancora il solito cartello che reindirizza all’app, per quelli di sport, non so dirvi perché non ho il pacchetto

Confermo, e nel pacchetto sport sono stati aggiunti:
Sky sport arena 1206
Sky sport collection 1207
Sky sport formula 1 1209
 
Indietro
Alto Basso