• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

No, non lo so perché non mi è ancora arrivata, volevo solo sapere se i canali cinema live sono visibili sulla numerazione dopo il 1000 come sky uno o se bisogna per forza aprire l'app
 
No, non lo so perché non mi è ancora arrivata, volevo solo sapere se i canali cinema live sono visibili sulla numerazione dopo il 1000 come sky uno o se bisogna per forza aprire l'app
Dove la vedi questa numerazione 1000 nel TV ? Quello che vedrai sarà all'interno della Vodafone TV collegata al TV dentro l'app di now TV ;)
 
Attivato Now tv Sport con la fibra di Vodafone. Offerta attivata a 15 euro al mese, nella prima fattura di Vodafone mi trovo addebitati 60 euro a bimestre.. chiamo il servizio clienti e mi dicono che é attiva l'offerta di listino di 30 euro. Chiedo subito di modificare l'offerta o di recedere. Invito tutti a stare attenti alle prime fatture Vodafone. Ho paura che tentano di truffare i clienti con offerta a 15 euro al mese e poi addebitano 30 euro. Vi aggiornerò se risolverò la questione. Se non modificheranno l'offerta, a quella cifra ritorno all'offerta satellite.
 
Attivato Now tv Sport con la fibra di Vodafone. Offerta attivata a 15 euro al mese, nella prima fattura di Vodafone mi trovo addebitati 60 euro a bimestre.. chiamo il servizio clienti e mi dicono che é attiva l'offerta di listino di 30 euro. Chiedo subito di modificare l'offerta o di recedere. Invito tutti a stare attenti alle prime fatture Vodafone. Ho paura che tentano di truffare i clienti con offerta a 15 euro al mese e poi addebitano 30 euro. Vi aggiornerò se risolverò la questione. Se non modificheranno l'offerta, a quella cifra ritorno all'offerta satellite.

Allora attenzione.
Per ora nelle fatture vedrai 30€ al mese. Dovrebbe esserci lo sconto di 15 sulla linea adsl (un po contorto). Controlla negli sconti. Se non è così chiama il numero dedicato alla vodafone tv e spiega la situazione.
Io ho avuto un problema e il primo operatore non è stato molto gentile, ma poi mi ha ritelefonato un secondo e mi ha sistemato la cosa.
Questo operatore mi ha detto che sanno che la fattura non è chiara e prossimamente dovrebbe comparire lo sconto direttamente su NowTv e non sulla fibra.
 
Allora attenzione.
Per ora nelle fatture vedrai 30€ al mese. Dovrebbe esserci lo sconto di 15 sulla linea adsl (un po contorto). Controlla negli sconti. Se non è così chiama il numero dedicato alla vodafone tv e spiega la situazione.
Io ho avuto un problema e il primo operatore non è stato molto gentile, ma poi mi ha ritelefonato un secondo e mi ha sistemato la cosa.
Questo operatore mi ha detto che sanno che la fattura non è chiara e prossimamente dovrebbe comparire lo sconto direttamente su NowTv e non sulla fibra.
Grazie ma ho verificato e lo sconto dei 15 euro non é stato inserito. Ho chiamato il servizio clienti Vodafone e attendo un loro contatto entro 48 ore. Se non mi ripristinano lo sconto, ho diritto a recedere entro i 90 giorni.
 
Grazie ma ho verificato e lo sconto dei 15 euro non é stato inserito. Ho chiamato il servizio clienti Vodafone e attendo un loro contatto entro 48 ore. Se non mi ripristinano lo sconto, ho diritto a recedere entro i 90 giorni.

Consiglio di contattare quelli di Vodafone tv, è meglio!
A me il call center Vodafone non mi ha più richiamato.
Il numero dovrebbe essere
0284594650
 
Ma non devi dare disdetta.
Devono farti lo sconto, non ci sono storie.
 
esatto.
Se c'era la promo attiva quando hai sottoscritto DEVONO farti 15€
Il problema é che é stata inserita a 30 euro e l'operatore mi ha detto che conviene recedere o farsi inviare la modifica scritta. Siccome operatore Vodafone tv poteva solo inserire una nota senza nulla di scritto, non mi sono fidato e nel dubbio ho fatto disdetta via Pec. Ora devono farsi sentire loro.
 
Vi aggiorno che dopo 1 settimana mi hanno contattato dal servizio clienti Vodafone dove hanno verificato e ammesso l'errore. Fatta nuova registrazione con l'offerta a 15 euro al mese e 2 voucher da 6 mesi per Now TV cinema e Intrattenimento per farsi perdonare per il disagio. Contento di rimanere cliente Vodafone tv.
 
Non ho ancora capito, se con nowtv sport vodafone si può vedere contemporaneamente su due tv.
Mi esce la scritta hd quando vedo lo sporto, ma teoricamente non ho option plus, ma sembra che si veda in hd.
Ovviamente non posso testare bene in quanto è un account che mi ha passato un amico e se lui vede non vorrei creagli problemi.
 
Lo sport è comunque in super HD, anche senza opzione +.
Per la doppia visione non saprei dirti, non ho mai provato perché ho sempre paura di incasinare tutto e trovarmi senza la possibilità di vedere da entrambi le parti
 
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha sottoscritto la vodafone tv essendo già cliente sul fisso con giga family attiva? Io ho attivato sport plus con intrattenimento e serie tv a 30€/mese + 2€ di attivazione che dovrebbero diventare 20€/mese +2€, con la giga family attiva. Avete avuto problemi con gli sconti? Io non ho ancora ricevuto la fattura. Certo che non ho mai visto sito peggiore di quello di vodafone dove non puoi guardare in nessun modo il prezzo esatto delle offerte sottoscritte, se non solo attraverso la fattura. Scandaloso! Comunque, conoscendo vodafone sono sicurissimo che mi troverò delle sorprese, per non parlare dei vari commessi che cadono dalle nuvole. Ci ho messo mezza giornata per attivare sta benedetta vodafone tv.
P. S. nell'area clienti sotto la voce vodafone tv mi esce 30€/mese(prezzo listino) , ma penso che lo sconto si vedrà direttamente in fattura. Ripeto, gestione scandalosa!
 
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha sottoscritto la vodafone tv essendo già cliente sul fisso con giga family attiva? Io ho attivato sport plus con intrattenimento e serie tv a 30€/mese + 2€ di attivazione che dovrebbero diventare 20€/mese +2€, con la giga family attiva. Avete avuto problemi con gli sconti? Io non ho ancora ricevuto la fattura. Certo che non ho mai visto sito peggiore di quello di vodafone dove non puoi guardare in nessun modo il prezzo esatto delle offerte sottoscritte, se non solo attraverso la fattura. Scandaloso! Comunque, conoscendo vodafone sono sicurissimo che mi troverò delle sorprese, per non parlare dei vari commessi che cadono dalle nuvole. Ci ho messo mezza giornata per attivare sta benedetta vodafone tv.
P. S. nell'area clienti sotto la voce vodafone tv mi esce 30€/mese(prezzo listino) , ma penso che lo sconto si vedrà direttamente in fattura. Ripeto, gestione scandalosa!

Io ho fatto la Voda tv e solo recentemente la giga family ma penso sia lo stesso.
Io ho avuto problemi perchè (come dici tu il sito fa schifo) avevo sottoscritto la voda tv quando c'era lo sconto 10€ (quindo 30€-10€), dopo nemmeno una settimana è passato a 15€.
Guardando sulla mia pagina voda tv mi sono ritrovato la dicitura dello sconto a 15€, quindi ho pensato che mi avessero passato automaticamente a 15 lo sconto (anche perchè ero nel periodo di 15gg di recesso senza penali)
Alla prima fattura (2 mesi dopo) mi sono ritrovato lo sconto di 10. Ho chiamato il numero dell'assistenza VODA TV e dopo una prima "litigata" con il primo operatore che ovviamente diceva che io avevo sottoscritto lo sconto a 10 (vero certo) mi hanno richiamato e detto loro stessi che la pagina personale era poco chiara e che in effetti sembrava che lo sconto fosse passato 15. Insomma per farla breve mi hanno passato da quel mese in poi a 15 di sconto. Ora è arrivata la fattura e mi sembra ok, anche se la fattura è come sempre poco chiara.

Insomma, devi aspettare la fattura e poi in caso di problemi chiama l'assistenza NON quella vodafone del 190 ma quella di VODA TV.. Il numero lo trovi sul sito.

@Albarossa2001
come già risposto per l'HD è incluso nello sport.
NON puoi fare opzione + SOLO con lo sport ma devi attivare almeno un altro ticket. In questo caso però, come detto più volte, la doppia visione dello sport NON dovrebbe essere possibile. Poi in realtà molti vedono anche lo sport su due dispositivi ma non si capisce a cosa sia dovuto (prima data di sottoscrizione o altro). Insomma su questo secondo punto NESSUNO può garantirti che vedrai lo sport in contemporanea se acquisti un secondo ticket e l'opzione +.
 
Indietro
Alto Basso